Quali sono i giocatori infortunati per la 23^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 23^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 23^ giornata: da Rabiot a Chiesa
- I giocatori in dubbio per la 23^ giornata: da Zaccagni a Koopmeiners
- I giocatori che restano fuori per la 23^ giornata: da Buongiorno a Ndoye
Questa sera alle ore 20.00 terminerà la sessione invernale del calciomercato di Serie A. Ciò significa che da domani, le rose di tutte le squadre rimarranno le stesse fino al termine della stagione in corso – svincolati permettendo ovviamente.
Domani sera comincerà quindi la 23^ giornata del campionato italiano, la prima a mercato chiuso ed ultimato. Inizia quindi adesso il vero ultimo sforzo per i calciatori, visto che a breve torneranno anche le coppe europee e poi gli impegni con le rispettive selezioni nazionali. Questo vuol dire solo una cosa: maggior rischio infortuni. Ergo, tanta ansia per i tecnici e per chi gioca al fantacalcio.
Vediamo quindi insieme la situazione infortunati per la 23^ giornata: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori.
SCOPRI LA NOSTRA GUIDA AGGIORNATA PER L'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
I giocatori che rientrano per la 23^ giornata: da Rabiot a Chiesa
Sorride tutto sommato la Juventus, che per il derby d'Italia contro l'Inter conta di recuperare i suoi pesi massimi: Chiesa dovrebbe essersi ripreso dal fastidio al ginocchio, Rabiot dovrebbe aver superato l'affaticamento al polpaccio e McKennie non ha più dolore alla caviglia.
Dovrebbe esser a disposizione del Sassuolo Bajrami, assente l'ultimo match per influenza.
Serie A, dove vedere la 23^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori in dubbio per la 23^ giornata: da Zaccagni a Koopmeiners
Nell'Atalanta Koopmeiners procede il suo recupero dalla ferita al malleolo e prova il recupero lampo. Da valutare anche le condizioni di Zaccagni e Patric nella Lazio: il primo ha un problema alla caviglia, il secondo un fastidio alla spalla.
Il Cagliari spera di ritrovare Sulemana dopo il problema alla caviglia. Tanti dubbi anche in casa Empoli e Frosinone per via di guai muscolari. Dolore alla schiena per Ilic del Torino, ma tenta il recupero; da capire anche le condizioni di Djidji. Prova ad esserci Gagliardini nel Monza, anche lui alle prese con la caviglia.
I giocatori che restano fuori per la 23^ giornata: da Buongiorno a Ndoye
La Salernitana dovrà fare ancora a meno di Fazio per un infortunio al polpaccio, così come la Roma non potrà contare su Spinazzola per via di una lesione al quadricipite. Sicuramente out il capitano del Torino Buongiorno: lussazione della spalla, ne avrà per un mese. Ancora fuori probabilmente anche Ricci per il dolore alla caviglia. Nel Bologna infine, non è ancora pronto Ndoye.