Le ultime di formazione in vista della 24esima giornata di Serie A: tra chi è sicuro e chi è in dubbio, proviamo a sciogliere i dubbi di fantacalcio
Contents
- Le ultime di formazione in vista della 24esima giornata di Serie A: tra chi è sicuro e chi è in dubbio, proviamo a sciogliere i dubbi di fantacalcio
- Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Atalanta
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Udinese
La 24esima giornata di Serie A è ormai alle porte. Giornata molto interessante e ricca di big match, saranno due principalmente: Roma-Inter e Milan-Napoli. Interessante anche lo scontro diretto tra Salernitana ed Empoli, che potrebbe assegnare punti decisivi per la salvezza. Interessanti quasi tutti i dieci match di giornata.
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Questo complica ulteriormente anche le scelte di fantacalcio. Scelte che proveremo a semplificare, provando a rendere più chiari i vari dubbi che hanno i venti allenatori.
Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Empoli
Inzaghi è indeciso sulla trequarti e sul modulo, che potrebbe variare in base all'utilizzo dal primo minuto di Tchaouna piuttosto che Kastanos, con il primo favorito. Dovrebbe tornare Dia dal primo. Nell'Empoli dovrebbe andare ancora Cerri, e non Destro. Cambiaghi più di Cancellieri e Maleh più di Kovalenko.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Lazio
Ranieri continua a puntare su Petagna in avanti, ancora preferito a Lapadula. Viola verso la panchina, con Wieteska pronto a prendere il posto. Sarri sceglie ancora Isaksen, e lo preferisce a Zaccagni. Poi Immobile e Felipe Anderson.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Inter
Un solo dubbio per De Rossi, che dovrebbe preferire ancora El Shaarawy a Bove. Per l'Inter solito blocco e solito dubbio di sempre, ma Darmian parte sempre davanti a Dumfries.
Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Torino
Dopo il primo gran gol in Serie A, dovrebbe essere ancora Volpato a sostituire Berardi, e non Castillejo. Ferrari più di Tressoldi in difesa. Nel Toro Rodriguez avanti sul neo arrivo Masina, Tameze più di Djidji e Linetty più di Ilic.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Frosinone
Nella viola Arthur ancora fuori. Nico favorito su Ikoné in avanti, Sottil più di Belotti. Nel Frosinone Harroui più di Brescianini e Seck più di Reinier.
Serie A, dove vedere la 24^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Lecce
Sbloccatosi, Saelemaekers dovrebbe giocare ancora dal primo, non Fabbian. Orsolini favorito su Urbanski. Nessun dubbio per il Lecce.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Verona
Palladino dovrebbe preferire ancora Mota su Zerbin dal primo, Birindelli ancora titolare in difesa. Nel Verona prima da titolare per Swiderski, ancora panchina per Vinagre, Cabal in vantaggio.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Atalanta
Pochi dubbi per Gilardino, che dovrebbe confermare Frendrup su Strootman e Spence su Martin. Per Gasperini è tosta, Miranchuk leggermente avanti su Pasalic.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Napoli
L'unico dubbio di Pioli è a centrocampo, con Bennacer leggermente avanti su Musah. Nel Napoli confermato Juan Jesus in difesa, panchina per Natan. Politano più di Ngonge per la fascia. Simeone avanti su Raspadori al centro.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Udinese
Squalificato Danilo, Alex Sandro dovrebbe vincere il ballottaggio con Rugani per sostituirlo. I dubbi sono avanti: Chiesa e Vlahovic non sono al meglio, potrebbe giocare Milik con Yildiz. Ma al momento la coppia più quotata sembrerebbe essere Chiesa-Milik. Nell'Udinese Ehizibue più di Ebosele, Samardzic torna titolare al posto di Payero, Zemura più di Kamara.