Siamo giunti alla 28esima giornata di Serie A, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio
Si avvicina la sosta di marzo, ma prima ci sarà tempo per qualche altra giornata di Serie A. La prossima in programma è la 28esima, che ha nella scaletta qualche match decisamente interessante. Quelli, almeno sulla carta, più affascinanti di tutti saranno: Napoli-Torino, Juventus-Atalanta, Bologna-Inter e Fiorentina-Roma. Qualche scontro diretto anche per la salvezza, come Cagliari-Salernitana.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Torino
Nel Napoli turno di riposo per il diffidato Rrahmani, con Juan Jesus andrà Ostigard. Torna nell’undici titolare Piotr Zielinski. Nel Torino Buongiorno guiderà la difesa, in avanti Sanabria avanti su Pellegri.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Salernitana
Dopo il gol partita nel Cagliari Jankto favorito su Prati. Più avanti dovrebbe andare Oristanio e non Viola. Nei campani soliti dubbi in difesa, Pellegrino avanti su Fazio. A centrocampo Maggiore e non Pasalidis.
Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Frosinone
Nei neroverdi al posto del neo infortunato Berardi dovrebbe andare Castillejo, avanti su Bajrami. Di Francesco dovrebbe optare per Seck, non Ibrahimovic, e Cheddira, non Kaio Korge, nel tridente con Soulé.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Inter
Nel Bologna potrebbe riposare Ndoye, con Saelemaekers favorito. In difesa si a Calafiori, avanti su Lucumi. Nell’Inter si potrebbe assistere al ritorno di Calhanoglu, favorito su Asslani. Dimarco e non Carlos Augusto, Acerbi e non De Vrij, Dumfries e non Darmian.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Monza
Nel Genoa Martin favorito su Spence, mentre più avanti Messias verso una maglia da titolare. Nel Monza Valentin Carboni al posto di Maldini.
Serie A, dove vedere la 28^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Verona
Rafia favorito su Blin a centrocampo nel Lecce, con Krstovic che dovrebbe prendere il posto di Piccoli. Nel Verona unico dubbio tra Serdar e Lazovic, con il primo favorito.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Empoli
Nel Milan Kjaer più di Tomori in difesa, con Okafor favorito su Leao nel tridente offensivo. Reijnders a centrocampo e non Adli. Nell’Empoli Niang è favorito nel ballottaggio con Cerri. Zurkowski su Kovalenlo e Gyasi su Cancellieri.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Atalanta
Allegri dovrebbe far tornare Kostic titolare, al posto di Iling-Junior. In difesa spazio a Gatti al posto di Rugani, McKennie punta a farcela, altrimenti uno tra Weah e Nonge. Nell’Atalanta Djimsiti e non Hien, con De Ketelaere che dovrebbe avere la meglio su Scamacca.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Roma
Italiano dovrebbe scegliere Milenkovic in difesa, con Arthur favorito su Mandragora a centrocampo. In avanti Sottil e non Ikonè. Nella Roma solo due dubbi, Llorente su N’Dicka e Dybala su Baldanzi.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Udinese
Nel tridente di Sarri Zaccagni avanti su Isaksen. In attacco Immobile avanti su Castellanos. Nell’Udinese Pereyra dovrebbe vincere il ballottaggio su Ferrira, con Kamara al posto di Zemura, dopo il gol nell’ultimo turno.