Tutte le informazioni utili sulla terza giornata di Serie A: tra chi è sicuro del posto da titolare e chi dovrebbe partire dalla panchina
Contents
- Tutte le informazioni utili sulla terza giornata di Serie A: tra chi è sicuro del posto da titolare e chi dovrebbe partire dalla panchina
- Le ultime sulle formazioni di Venezia-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Atalanta
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Parma
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Como
Siamo già arrivati alla terza giornata di Serie A, che sarà l'ultima prima della sosta nazionali di settembre. Ad aprire le danze saranno Venezia e Torino, con l'anticipo del sabato. Anticipo seguito dal primo vero big match dell'anno, quello tra Inter ed Atalanta. Interessante il match tra Napoli e Parma, avendo visto le prime due giornate. A seguire anche il match tra due che sono partite malino, Lazio e Milan. Bella la sfida contro la Juventus e la Roma. Affascinante la partita tra Genoa e Verona. Vediamo le ultime di formazione in ottica fantacalcio.
Non arrivare impreparato all'asta, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Torino
In mezzo alla difesa per il Venezia più Altare di Svoboda. Il neo arrivato Nicolussi-Caviglia più di Andersen, torna titolare anche Pohjanpalo, che prende il posto di Gytkjaer. Nel Toro al fianco di Zapata dovrebbe andare Adams e non Sanabria, al centro di voci di mercato. Borna Sosa più di Pedersen a sinistra.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Atalanta
Qualche dubbio per Inzaghi. Dopo il gol Darmian dovrebbe andare al posto di Dumfries, Mkhitaryan avanti su Zielinski, in avanti potrebbe tornare Lautaro Martinez, in caso di forfait pronto Taremi. Nel trio difensivo c'è Pavard. Nell'Atalanta esordio per Bellanova, Brescianini ancora avanti su Samardzic. Pasalic ancora dietro a centrocampo.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Cagliari
Soliti dubbi per il Lecce, Tete Morente questa volta dovrebbe avere la meglio su Banda. Rafia più di Marchwinski. Nonostante gli errori, Gaspar ancora al centro della difesa con Baschirotto. Nel Cagliari Azzi su Zortea, per il resto grandi conferme. In attacco con Luvumbo ci sarà Piccoli.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 3^ giornata: due big da evitare in porta
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Empoli
Diversi i dubbi di Italiano, si parte dalla difesa, con Miranda che dovrebbe avere la meglio su Lykogiannis. Fabbian leggermente avanti su Moro, in avanti Castro più di Dallinga. Nell'Empoli Henderson favorito su Grassi, Solbakken pronto a scalzare Esposito.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Parma
Conte ancora con il solito dubbio tra Raspadori e Simeone, il primo parte leggermente avanti, Lukaku parte dalla panchina. Olivera dovrebbe scalzare Spinazzola. Confermata a destra la catena tra Di Lorenzo e Mazzocchi. Nel Parma Balogh su Delprato, Estevez più di Cyprien in mezzo, Mihaila scalza Cancellieri sulla fascia. In avanti Man, Sohm e Bonny non li scalza nessuno.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Milan
Baroni potrebbe panchinare Vecino, in favore di Rovella. Isaksen dopo il gol parte avanti rispetto a Noslin, con Dele-Bashiru su Dia, con quest'ultimo si cambia modulo. Il Milan dovrebbe andare ancora con Calabria al posto di Emerson Royal, in attacco Okafor parte avanti a Jovic. Fofana si, Chukwueze no.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Verona
Un solo dubbio per Gilardino, che ha iniziato bene, Messias leggermente avanti su Malinovskyi. Nel Verona Magnani toglie il posto a Frese, Rocha Livramento favorito sull'ultimo arrivato Alidou. Tengstedt più di Mosquera, invisibile contro la Juve.
Serie A, dove vedere la 3^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Monza
Palladino punta ancora su Biraghi sulla fascia, Parisi parte dalla panchina. In avanti Kouamè, Sottil dovrebbe partire dalla panchina. Nel Monza Maldini titolare, Caprari in panchina. Dany Mota molto avanti nel ballottaggio con Vignato. Petagna dovrebbe essere panchinato dopo due turni, gioca Djuric.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Roma
Thiago Motta difficilmente manderà in campo Koopmeiners, arrivato troppo tardi. Danilo è ancora acciaccato e potrebbe quindi partire dalla panchina, in favore di Cabal. Douglas Luiz non è ancora al massimo della forma, pronto Fagioli a giocare al fianco di Locatelli. Un avanti ancora Mbangula largo a sinistra, a destra chance per Nico Gonzalez dal primo. De Rossi arriva con il dubbio terzino, Celik più di Abdulhamid, come esterno di attacco Soulé più di Baldanzi.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Como
Uno solo il dubbio per quanto riguarda l'Udinese, Karlstrom avanti nel duello con Lovric. Nel Como Mazzitelli si candida per una maglia da titolare, a farne le spese Iovine. In attacco ancora Cutrone e Belotti.