Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime di formazione in vista della 30esima giornata di Serie A: chi gioca e chi no al fantacalcio
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime di formazione in vista della 30esima giornata di Serie A: chi gioca e chi no al fantacalcio
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Atalanta
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Salernitana
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Empoli
Anche l'ultima sosta nazionali della stagione è andata, adesso è tempo di pensare al rush finale per la Serie A. Si comincia con la giornata numero 30, che si giocherà per Pasqua. Giornata che partirà subito con il big match tra Napoli ed Atalanta, che potrebbe rivelarsi decisivo in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Interessanti però anche i match tra Lazio e Juventus e tra Fiorentina e Milan. In ottica salvezza da tenere d'occhio due scontri diretti: Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese. Andiamo a vedere le ultime di formazione in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 30ª giornata: Osimhen, Scamacca, Orsolini, Yildiz…
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Atalanta
Nel Napoli il grande dubbio è in avanti. Politano è recuperato. Kvaratskhelia non è stato convocato pronto Raspadori. In avanti Osimhen invece dovrebbe partire titolare. Nella Dea Zappacosta favorito su Holm, Pasalic dovrebbe giocare invece al posto di De Roon. In avanti spazio a Scamacca.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Frosinone
Nel grifone Sabelli dovrebbe vincere il ballottaggio con Spence. Malinovskyi è favorito su Strootman in avanti. Nel Frosinone Seck ancora favorito su Reinier.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Monza
Per Juric dubbio in avanti. Al fianco di Zapata dovrebbe andare Sanabria, ma occhio ad Okereke. Tameze invece è favorito su Gineitis. Nel Monza Birindelli dal primo, Maldini più di Valentin Carboni sulla trequarti.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Juventus
Qualche dubbio per la prima di Tudor sulla panchina della Lazio. Luis Alberto dovrebbe vincere il ballottaggio con Pedro, Immobile al momento avanti su Castellanos, Felipe Anderson verso una maglia da titolare. Nella Juventus scelte quasi obbligate, specialmente avanti. Coppia Kean-Chiesa, con quest'ultimo avanti nel ballottaggio con Yildiz.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Milan
Italiano dovrebbe optare per la linea verde, con Kayode avanti su Faraoni. In difesa Martinez Quarta favorito su Ranieri. In avanti Sottil più di Ikoné. Nel Milan emergenza in difesa. Thiaw più di Gabbia, Bennacer favorito su Adli in mezzo.
Serie A, dove vedere la 30^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Salernitana
Thiago Motta dovrebbe poter contare sul recupero lampo di Zirkzee, avanti su Odgaard. Calafiori più di Lucumì e Ndoye più di Saelemaekers. Nella Salernitana Gyomber e non Zanoli, Pirola e non Boateng. In avanti Weissman avanti su Simy.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Verona
Ranieri dovrebbe poter contare su Luvumbo, favorito su Oristanio. Mina più di Wieteska. Nel Verona Coppola e non Magnani. Swiderski più di Mitrovic.
Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Udinese
Nel Sassuolo Tressoldi avanti su Kumbulla, Defrel su Bajrami. Per l'Udinese recupero di Lucca, avanti su Davis. Samardzic più di Payero.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Roma
Nel Lecce unico dubbio in avanti, con Piccoli favorito su Sansone. Nella Roma Paredes più di Bove, Karsdorp più di Celik e N'Dicka avanti su Llorente.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Empoli
Inzaghi dovrebbe schierare Pavard e non Bisseck, con Darmian favorito su Dumfries nella corsia. Per l'Empoli Ismajli più di Bereszynski, Niang favorito su Cerri in attacco.