
Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in vista della 32esima giornata, chi parte dalla panchina e chi titolare
Archiviati anche i quarti di finale di andata delle varie competizioni europee, adesso è il turno del campionato di Serie A. Siamo giunti quasi alla fine, al 32esimo turno, uno degli ultimi anche per il fantacalcio. I nostri consigli di giornata sono già online, adesso entriamo nel dettaglio solamente per quanto riguarda i ballottaggi. Per gli aggiornamenti in tempo reale vi rimandiamo alla nostra pagina relativa alle probabili formazioni.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Milan
Qualche dubbio per Runjaic. A centrocampo Ekkelenkamp parte avanti rispetto a Payero. Atta più di Kristensen. Nel Milan dubbi in difesa, al fianco di Thiaw ci sarà Pavlovic, avanti nel duello con Gabbia. Nonostante la sostituzione prematura, Musah parte avanti a Bondo.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Monza
In casa dei veneti il primo dubbio riguarda la fascia, con Ellertsson che parte avanti a Carboni. Più avanti Oristanio verso una sistemazione in panchina, al suo posto Yeboah. Pochi dubbi per Nesta, Ciurria dovrebbe giocare dal primo.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Cagliari
Inzaghi potrebbe applicare un leggero turnover per via della Champions, al posto dell'acciaccato Dumfries, Darmian e non Zalewski. Dimarco dovrebbe essere recuperato dal leggero problema fisico e si candida per giocare. In cabina di regia Asllani potrebbe togliere il posto a Calhanoglu. Nel Cagliari in difesa Palomino su Zappa, poi Luvumbo al fianco di Viola alle spalle di Piccoli.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Lecce
Tudor pronto a confermare le scelte, Cambiaso a sinistra favorito su Weah, con McKennie ancora largo a destra. Alle spalle di Vlahovic ci sarà Nico con Yildiz. Nel Lecce Ramadani più di Berisha, Tete Morente sempre favorito su Karlsson.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Bologna
Gasp toglie Cuadrado per rimettere Bellanova, con Zappacosta sulla corsia opposta. Al posto dell'infortunato De Ketelaere ci sarà Pasalic e non Samardzic. Nel Bologna a centrocampo Aebischer e non Pobega, con Castro favorito su Dallinga come punta.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Genoa
Zanetti dovrebbe preferire ancora Bernede a Niasse, con Mosquera al fianco di Sarr in attacco, non Rocha Livramento. Nel Genoa Masini più di Badelj, Miretti su Messias come esterno d'attacco.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Parma
Nella Fiorentina non recupera Gosens, quindi stesso undici. Nei ducali un solo ballottaggio, quello tra Hernani e Keita, con il primo favorito.
Le ultime sulle formazioni di Como-Torino
Fabregas dovrebbe preferire Strefezza ad Ikoné, con Douvikas che parte avanti rispetto a Cutrone. Nel Toro Ilici è favorito rispetto a Linetty, ma anche su Karamoh, con quest'ultimo si cambierebbe modulo.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Roma
Al posto dell'infortunato Nuno Tavares, nella Lazio Pellegrini dovrebbe prendersi il posto su Lazzari. Castellanos, salvo imprevisti, dovrebbe tornare titolare. Qualche dubbio per Ranieri. Cristante più di Paredes, Pellegrini avanti su El Shaarawy.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Empoli
Conte pronto a panchinare ancora Buongiorno, anche se parte avanti a Juan Jesus. Neres ancora favorito su Raspadori. Al posto di Anguissa c'è Gilmour. Nell'Empoli Cacace più di Fazzini.
