
Il numero 10 spera di riuscire a recuperare per questa sera: ecco la probabile formazione dei biancocelesti nel posticipo della 28^ giornata di Serie A
Nel weekend è già scesa in campo tutta la Serie A per la 28^ giornata. Questa sera toccherà infine alla Lazio nel posticipo che andrà in scena allo Stadio Olimpico contro l'Udinese. Si tratta di un'occasione molto importante per i biancocelesti, visto che ieri sera la Juventus ha malamente perso in casa contro l'Atalanta; con una vittoria, la Lazio supererebbe i bianconeri in classifica e si ritroverebbe al 4^ posto.
C'è però un grande dubbio per mister Baroni: cosa fare con Mattia Zaccagni. Il capitano ha accusato un affaticamento muscolare in settimana, di fatti non ha partecipato alla trasferta in Repubblica Ceca. I tifosi laziali sperano di vederlo in campo, così come tutti i fantallenatori che lo hanno schierato dall'inizio.
Fantacalcio, Zaccagni gioca contro l'Udinese?
Secondo le ultime indiscrezioni, Zaccagni dovrebbe riuscire a recuperare per essere titolare questa sera. Mister Barroni correrà dunque un piccolo rischio vista l'importanza del match: una vittoria oggi significherebbe 4^ posto momentaneo e quindi in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.
La probabile formazione della Lazio
(4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Baroni.
