
L'Inter perde due pezzi per infortunio in vista dei prossimi impegni: le condizioni ed i tempi di recupero di Lautaro Martinez, Zielinski e De Vrij
Non arrivano delle ottime notizie per l'infermeria dell'Inter, specialmente in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri hanno perso tre pezzi dopo l'ultima partita di Serie A contro il Monza. Se Zielinski è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco, Lautaro Martinez e De Vrij si sono fatti male in allenamento.
Inter, le ultime dall'infermeria: le condizioni di Lautaro Martinez, Zielinski e De Vrij
L'Inter è uscita decimata dalla partita contro il Monza, o quantomeno nei giorni a seguire. Partiamo dalle condizioni di Piotr Zielinski, che è uscito dal campo dopo un minuto dal suo ingresso a causa di un problema muscolare. Per il centrocampista polacco, come si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale del club, si tratta di distrazione del gemello mediale della gamba destra. Le sue condizioni verranno valutate meglio nel corso delle prossime settimane, quindi si parla di tempi di recupero abbastanza lunghi. Brutte notizie per tutti quelli che lo avevano preso al fantacalcio.
Passiamo agli altri due. Lautaro Martinez non ha preso parte all'allenamento mattutino a causa di un affaticamento muscolare rimediato proprio dopo il match contro i brianzoli. La sua presenza è a rischio per la gara di Champions, ma dovrebbe regolarmente tornare a disposizione per quella successiva di campionato contro, quella in programma per il 16 di marzo prossimo contro l'Atalanta. De Vrij invece l'allenamento mattutino lo aveva iniziato, ma è stato immediatamente costretto ad alzare bandiera bianca anche lui, anche per l'olandese si tratta di affaticamento, dunque vale un po' lo stesso discorso fatto per l'attaccante argentino.
Il comunicato dell'Inter sulle condizioni di Zielinski
“Piotr Zieliński si e sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di sabato sera durante la gara contro il Monza.
L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra.
Il centrocampista polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane“.
