
Può sorridere il tecnico del Genoa Alberto Gilardino, si accorciano i tempi di recupero di Albert Gudmundsson: ecco quando rientra in campo
Dopo un momento legato agli infortuni abbastanza negativo, torna a splendere il sole in casa Genoa. Recuperato Mateo Retegui, il tecnico dei grifoni Alberto Gilardino recupera pure Albert Gudmundsson. L'islandese sta affrettando e potrebbe già giocare uno spezzone nella prossima gara di Coppa Italia contro la Lazio, sarà quindi a disposizione anche per la 15esima giornata di Serie A. A sorridere sono anche i fantallenatori che lo hanno preso al fantacalcio, specialmente perché si è infortunato in un ottimo momento di forma.
Genoa, Gudmundsson verso il rientro: ecco la data
Le sue condizioni sono molto migliorate rispetto a qualche giorno fa, e l'allenamento di oggi potrebbe essere decisivo per stabilire con certezza la data del rientro. Se inizialmente si pensava potesse tornare disponibile solamente a metà dicembre, adesso la speranza è di rivederlo tra i convocati già per la partita contro la Lazio di questa sera, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Se già questa sera dovesse riuscire a farcela, ed essere dunque tra i convocati, nella prossima giornata di Serie A – nella quale il Genoa farà visita al Monza domenica pomeriggio – si potrebbe addirittura rivedere dal primo minuto. Fuori da fine novembre per un problema al polpaccio, il calciatore islandese ha già saltato due partite di Serie A.
Il suo campionato è iniziato abbastanza bene, ed ha segnato cinque gol nelle prime 12 presenze trovate in stagione nel massimo campionato italiano; dopo che nelle nella prima esperienza fatta di 12 presenze aveva segnato appena un gol. Il Genoa ed i fantallenatori fremono, il ritorno di Gudmundsson in campo è sempre più vicino.
