Quali sono i giocatori infortunati per la 27^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 27^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 27^ giornata: da Tomori a Berardi
- I giocatori in dubbio per la 27^ giornata: da Chiesa a Calhanoglu
- I giocatori che restano fuori per la 27^ giornata: da Rabiot a Frattesi
I giocatori che rientrano per la 27^ giornata: da Tomori a Berardi
Il Milan dovrebbe riavere a disposizione Tomori, che come da programma tornerà ad essere convocato venerdì sera dopo il lungo infortunio. Buone notizie anche per il Sassuolo: il nuovo tecnico potrà contare nuovamente su Berardi, che era in panchina nel recupero ma non è stato utilizzato per precauzione. Nella Fiorentina dovrebbe rientrare Martinez Quarta, che aveva saltato il precedente match per coliche renali.
Serie A, dove vedere la 27^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori in dubbio per la 27^ giornata: da Chiesa a Calhanoglu
Da valutare le condizioni di Chiesa nella Juventus, uscito zoppicante mercoledì dall'allenamento dopo un duro contrasto con Alex Sandro. L'Inter invece spera di riavere per il posticipo di lunedì sera Calhanoglu, che settimana scorsa aveva accusato un risentimento muscolare all'adduttore. Recuperabile Buongiorno nel Torino: nelle prossime ore la decisione. Più dubbie invece le situazioni di Lovato, Tameze, Vojvoda, Pellegri e Lazaro.
Fastidio al ginocchio per Jankto dopo il match dello scorso weekend a Cagliari: da capire le sue condizioni. Tenta il recupero anche Shomurodov. Diversi dubbi anche in casa Empoli: nelle prossime ore mister Nicola prenderà le sue decisioni su Caputo, Ebuehi, Fazzini, Zurkowski e Grassi. Tentano il recupero nel Frosinone anche Oyono e Lusuardi. Ciurria nel Monza è ancora un'incognita dopo il fastidio al ginocchio. In dubbio ancora Llorente nella Roma, alle prese con il trauma cranico rimediato in Europa League. Diverse situazioni da valutare anche per la difesa della Salernitana: da Pirola a Manolas, da Fazio a Pierozzi. Tenta il recupero infine Pereyra dell'Udinese.