La 27esima giornata di Serie A è alle porte, tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in vista del fantacalcio
Contents
- La 27esima giornata di Serie A è alle porte, tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in vista del fantacalcio
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Salernitana
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Fiorentina
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Empoli-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Genoa
Recuperate anche le ultime partite della 21esima giornata, finalmente si ha il quadro completo con le squadre tutte con lo stesso numero di partite. Adesso siamo dunque pronti per la 27esima di Serie A. Sono due i big match in programma, entrambi interessanti: Lazio-Milan e Napoli-Juventus. Bellissima anche la sfida tra Atalanta e Bologna. Così come interessanti saranno i vari scontri salvezza: Udinese-Salernitana, Verona-Sassuolo ed Empoli-Cagliari. Torniamo però a parlare di fantacalcio, e proviamo a sciogliere tutti i dubbi.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Milan
Qualche dubbio per Sarri in vista del Milan. In difesa Lazzari favorito su Hysaj, a centrocampo dovrebbe andare Vecino e non Cataldi, mentre in avanti Zaccagni favorito su Isaksen. Sono tre anche i dubbi di Pioli per il Milan: Adli dovrebbe giocare al posto di Reijnders, Calabria è favorito su Florenzi per la fascia, mentre Gabbia dovrebbe andare in difesa con Thiaw.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Salernitana
Nell'Udinese resiste il solito dubbio tra Pereyra e Thauvin, questa volta dovrebbe essere il primo a partire titolare. Ehizibue favorito su Ebosele come esterno. Nella Salernitana torna Fazio, che potrebbe prendere il posto di Boateng, non al meglio. Kastanos si, Maggiore no. In avanti ancora Dia.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Roma
Nel Monza D'Ambrosio favorito su Caldirola. Dopo l'ottimo ingresso con gol, Maldini potrebbe prendere il posto di Valentin Carboni in avanti. Nella Roma Smalling si candida per una maglia da titolare. Angelino favorito su Spinazzola. Dybala su Bonifazi e dovrebbe andare Pellegrini e non Bove.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Fiorentina
Dopo un mese di stop il Torino rivede Buongiorno, che potrebbe addirittura partire titolare. Sulla fascia Lazaro. Nella Fiorentina dopo il gol confermato Kayode titolare. In avanti torna anche Bonaventura dal primo, al posto di Duncan. Sottil e non Ikoné.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Sassuolo
Pochi dubbi per Baroni, che dovrebbe optare per Centonze e non Tchatchoua. A centrocampo Serdar favorito su Lazovic. Nel Sassuolo dovrebbe tornare Berardi dal primo. In difesa Erlic e non Ferrari.
Serie A, dove vedere la 27^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Cagliari
Nicola ormai si avvicina ad acque tranquille. Finalmente dovrebbe andare titolare Niang. Gyasi favorito su Cancellieri. Ranieri sceglie Zappa in difesa e Jankto su Viola in avanti.
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Lecce
Di Francesco con il dubbio Barrenechea-Gelli, con il primo favorito. Cheddira ancora in attacco. Harroui e non Zortea. Nel Lecce Rafia favorito su Kaba. Krstovic su Piccoli.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Bologna
Pochi dubbi per Gasperini, che dovrebbe rimettere Lookman dal primo. Per Thiago Motta ancora Ndoye e non Saelemaekers, sulla trequarti sempre Fabbian.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Juventus
Due dubbi per Calzona. In difesa Juan Jesus favorito su Natan ed a centrocampo Traorè su Zielinski. Nella Juventus dubbio in avanti, al fianco di Vlahovic dovrebbe però giocare Yildiz.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Genoa
Nell'Inter con Lautaro questa volta dovrebbe andare Arnautovic. Dumfries più di Darmian in difesa. Nel Genoa dubbio tra Messias e Malinovskyi, con il primo favorito.