
Federico Chiesa si scontra con un compagno ed esce dal campo zoppicante: le condizioni dell'attaccante della Juventus in vista del Napoli
Non arrivano delle belle notizie per la Juventus in vista della partita contro il Napoli, valida per la 27esima giornata di Serie A. I ragazzi di Massimiliano Allegri, già alle prese con le condizioni non proprio ottimali di Danilo ed Yildiz, e gli infortuni di McKennie e Rabiot; rischiano di perdere un'altra pedina molto importante: Federico Chiesa. L'attaccante bianconero è uscito zoppicante dall'allenamento mattutino dei suoi.
Sta circolando infatti un video, girato da Andrea Bargione, che ritrae il calciatore della Juventus lasciare malconcio l'allenamento di questa mattina. Chiesa, aiutato da due preparatori, esce dal campo dopo un duro scontro di gioco con il compagno Alex Sandro. Ancora non si sa nulla circa le sue condizioni, ma il problema sembrerebbe essere alla caviglia.
Juventus, chi gioca in attacco contro il Napoli
Partendo dal presupposto che Chiesa possa non recuperare in tempo per il Napoli, e con le condizioni di Yildiz ancora da valutare, al fianco di Dusan Vlahovic per la sfida al Napoli potrebbe andare il grande ex Arek Milik. L'altro attaccante bianconero, Kean, è tornato adesso dopo due mesi di stop, improbabile che venga lanciato subito titolare.
