Sabato 7 ottobre andrà in scena Inter–Bologna, per l'8^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, con i padroni di casa reduci dal sontuoso successo per 0-4 sul campo della Salernitana nel segno di Lautaro Martinez, autore del primo poker da subentrato di sempre in massima serie, e dall'altrettanto importante vittoria di misura in Champions League per 1-0 sul Benfica: in entrambi i casi i nerazzurri mantengono la testa della classifica e sono chiamati a confermarsi. La formazione rossoblù, dal canto proprio, ha liquidato l'Empoli con un rotondo 3-0 tra le mura amiche e tallona il gruppo di testa. Pertanto, anche a San Siro punteranno a fare bella figura e a coltivare sogni europei.
Finito
2
-2
Inter Milan - Bologna
Italy Serie A - Giuseppe Meazza
8° Turno
Dove vedere Inter-Bologna in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita Inter-Bologna si giocherà sabato 7 ottobre 2023 alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Una volta sottoscritto l'abbonamento, pertanto, sarà possibile assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi quali l'Amazon Fire Stick o il box Sky Q. Per i clienti DAZN sarà inoltre possibile assistere alla partita in diretta streaming anche effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, oppure, in alternativa, scaricando l’APP.
- Data Inter-Bologna: sabato 7 ottobre 2023
- Orario Inter-Bologna: 15:00
- Inter-Bologna in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Inter-Bologna in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Inter-Bologna
Probabile formazione Inter
(3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Simone Inzaghi
Squalificati: –
Infortunati: Sensi, Arnautovic
Probabile formazione Bologna
(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All.: Thiago Motta
Squalificati: –
Infortunati: Lucumì, Posch, Soumaoro
Consigli fantacalcio Inter-Bologna
I fantallenatori stanno per schierare la consueta formazione settimanale, e di conseguenza sono alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Inter-Bologna: ecco quali profili potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Inter-Bologna – Marcus Thuram: dopo il gol decisivo nel match di Champions League, lo stato d'animo del numero 9 nerazzurro è sicuramente alle stelle. L'attaccante francese, in questa stagione, ha già trovato la via del gol anche in campionato, contro Fiorentina e Milan, dimostrando non solo di avere tanta qualità al fianco del nuovo compagno di reparto, ma anche incisività sotto porta. Anche contro il Bologna, pertanto, è bene continuare a insistere su di lui, nella speranza che possa trovare la giusta continuità in ottica bonus.
- Consigli fantacalcio Inter-Bologna – Remo Freuler: la formazione emiliana è molto cresciuta, dopo la campagna acquisti estiva, sia in qualità che in quantità. Due caratteristiche che si identificano perfettamente nel centrocampista ex Atalanta, il quale, tuttavia, non ha mai spiccato per quanto riguarda il contributo in ottica bonus, fatta eccezione per alcune stagioni. Di conseguenza, pur non discutendo il valore del giocatore, anche in questa circostanza, è bene fare affidamento su elementi che possano dare di più in tal senso.
Pronostico Inter-Bologna: quote e consigli scommesse (Serie A, 07/10/2023)
Inter-Bologna: precedenti, statistiche e curiosità
Le due compagini hanno incrociato i rispettivi cammini in altre 187 occasioni prima di quella odierna, con un bilancio di successi maggiormente favorevole ai padroni di casa con 91 vittorie contro le 55 della formazione ospite, mentre il segno x è apparso nelle restanti 41 circostanze. Tradizione confermata anche in occasione dell’ultimo faccia a faccia tra le due squadre, risalente alla scorsa stagione, con il tennistico 6-1 finale determinato dall’inziale vantaggio di Lykogiannis e rimontato dalle reti di Dzeko, Dimarco, autore di una doppietta, Lautaro Martinez, Calhanoglu e Gosens. Una serie di precedenti che perciò sembrerebbero rendere chiaro il pronostico finale, ma solo in apparenza, in quanto alla fine sarà il campo potrà determinare definitivamente l’esito.