Seguici su

Fantacalcio

Inter, infortunio per Zielinski: le prime sensazioni ed i tempi di recupero

Inter, infortunio per Zielinski: le prime sensazioni ed i tempi di recupero
IMAGO / Orange Pictures

L'Inter ha perso Piotr Zielinski per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, le prime sensazioni ed i tempi di recupero

L'Inter sta faticando in casa contro il Monza ultimo della classe. I nerazzurri erano andati sotto di due reti a zero, riuscendo ad accorciare le distanze sul finire della prima frazione. La rimonta si è poi completata nel corso del secondo tempo. Ma nel corso della ripresa è arrivata anche una pessima notizia per i nerazzurri: stiamo parlando dell'infortunio del centrocampista polacco Piotr Zielinski.

Entrato al 71esimo minuto al posto di uno stremato Mkhitaryan, la partita di Zielinski è durata appena un giro di lancette. Ad un minuto dal suo ingresso in campo infatti, Zielinski ha accusato un problema muscolare e si è accasciato per terra, al suo posto dentro Joaquin Correa. C'è ansia ed apprensione per le condizioni del polacco, specialmente in questo momento della stagione un infortunio muscolare rischia di trasformarsi in qualcosa di grave.

Nel corso della mattinata di lunedì Zielinski si sottoporrà ai test strumentali del caso, utili a capire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Rischia qualche settimana di stop, molto probabile il rientro dopo la sosta. Pessime notizie anche per chi lo aveva preso al fantacalcio.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio