Seguici su

Calciomercato

L'Inter segue Colombatto, ora al Trapani ma di proprietà del Cagliari

L'Inter segue Colombatto, ora al Trapani ma di proprietà del Cagliari

L'Inter pensa al futuro e guarda in serie B: la squadra nerazzurra avrebbe messo gli occhi su Santiago Colombatto, regista difensivo attualmente in prestito al Trapani dal Cagliari. Colombatto è un classe 1997 argentino, cresciuto nella cantera del River Plate. Sta disputando un ottimo campionato in serie B, vantando 18 presenze e due assist. Nonostante il campionato burrascoso della squadra siciliana, lui rappresenta la migliore sorpresa, candidandosi tra i più forti difensori del campionato cadetto.
Il ventenne argentino ha anche esordito con la maglia del Cagliari nel dicembre 2015, in Coppa Italia, contro il Sassuolo e in serie B contro il Latina nel successivo febbraio, dopo aver ben impressionato la squadra sarda l'estate prima in un torneo Primavera svoltosi in Croazia. 
Il Cagliari pensa già al suo futuro. Difficile infatti che l'argentino rimanga al Trapani anche la prossima stagione, mentre è molto probabile che torni alla base, per poi essere valutato in serie A. Su di lui ha messo anche gli occhi l'Inter, che lo vorrebbe acquistare come difensore del futuro. L'argentino è stati più volte paragonato a Redondo. La soluzione più logica sarebbe quello di un acquisto a giugno dell'Inter dal Cagliari, per poi girare il cartellino in un'altra squadra di serie A in prestito per valorizzare il difensore. Ma di tutto questo se ne riparlerà a giugno…


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Calciomercato