L'Inter pensa al futuro e guarda in serie B: la squadra nerazzurra avrebbe messo gli occhi su Santiago Colombatto, regista difensivo attualmente in prestito al Trapani dal Cagliari. Colombatto è un classe 1997 argentino, cresciuto nella cantera del River Plate. Sta disputando un ottimo campionato in serie B, vantando 18 presenze e due assist. Nonostante il campionato burrascoso della squadra siciliana, lui rappresenta la migliore sorpresa, candidandosi tra i più forti difensori del campionato cadetto.
Il ventenne argentino ha anche esordito con la maglia del Cagliari nel dicembre 2015, in Coppa Italia, contro il Sassuolo e in serie B contro il Latina nel successivo febbraio, dopo aver ben impressionato la squadra sarda l'estate prima in un torneo Primavera svoltosi in Croazia.
Il Cagliari pensa già al suo futuro. Difficile infatti che l'argentino rimanga al Trapani anche la prossima stagione, mentre è molto probabile che torni alla base, per poi essere valutato in serie A. Su di lui ha messo anche gli occhi l'Inter, che lo vorrebbe acquistare come difensore del futuro. L'argentino è stati più volte paragonato a Redondo. La soluzione più logica sarebbe quello di un acquisto a giugno dell'Inter dal Cagliari, per poi girare il cartellino in un'altra squadra di serie A in prestito per valorizzare il difensore. Ma di tutto questo se ne riparlerà a giugno…
L'Inter segue Colombatto, ora al Trapani ma di proprietà del Cagliari
Di più in Calciomercato
-
Calciomercato, piace al Monza ma si è proposto al Torino: pronto a tornare in Serie A un esterno da 106 gol in carriera
Il Torino potrebbe aggiungere un esterno offensivo dal mercato degli svincolati, ha segnato 85...
-
Calciomercato Monza, occhio agli svincolati: nel mirino due esterni ex Inter, 150 gol in due in Serie A
Il Monza potrebbe aggiungere un esterno alla rosa di Nesta, nel mirino due ex...
-
Calciomercato, attaccante da 50 milioni in scadenza: Juve e Inter a duello
Juventus ed Inter sono pronte a darsi battaglia in sede di calciomercato, nel mirino...
-
Calciomercato, la Fiorentina non si ferma: trattative in uscita per 3 trequartisti, uno è stato un top da fantacalcio
Il calciomercato in Italia si è chiuso lo scorso 30 agosto, con diverse trattative...