L'ultimo arrivato in casa Inter, primo australiano della storia del club, Trent Sainsbury si è presentato ai suoi nuovi tifosi via Twitter.
Sui nerazzurri: "Tutti qui sono molto gentili e mi hanno accolto bene, questo rende facile l'adattamento. È una bellissima esperienza, in un grande club come l'Inter ci sono grandi responsabilità. Come voglio conquistare una maglia da titolare? Dimostrando le mie qualità, sperando che il mister possa scegliermi. a chi mi ispiro? Sicuramente a Javier Zanetti. Sono qui in una squadra così importante per migliorare e imparare tanto, anche la cultura italiana. Il gruppo è unito, sono tutti molto allegri e vanno d'accordo tra loro Il campionato in Italia è più tattico e tecnico, la qualità dei giocatori è molto alta. I tifosi vedono l'Inter come una grande famiglia, ed è meraviglioso vedere la passione con cui seguono il club Sono appena arrivato, sto cercando di ambientarmi innanzitutto all'Inter e poi al calcio italiano in generale."
Su Pioli: "Mi ha accolto molto bene, è entusiasmante partecipare ai suoi allenamenti."
Sulle sue passioni, oltre al calcio ovviamente: "Seguo il golf e mi piace fare nuove esperienze, sia per conoscere nuovi luoghi o cibo."
Sul soprannome: "Skippy: il mio ex allenatore in Olanda amava un programma tv il cui protagonista era un canguro di nome Skippy."
Cristiano Ronaldo o Messi…no grazie preferisco Hazard: "Sono grandi campioni, ma mi piace molto come gioca Eden Hazard."
Sull'Australia per la Confederation Cup: "Arrivare in Semifinale? Sì, ci prepareremo al meglio per fare bene. Abbiamo una squadra giovane e forte."