
Thiago Motta sostituisce Vlahovic dopo il primo tempo: al suo posto dentro Weah, ecco perché
Il primo tempo tra Juventus e Napoli termina a reti inviolate e con pochissimo spettacolo. Le due squadre vanno quindi negli spogliatoi e i due allenatori pensano alle contromosse per la seconda frazione.
In particolare spicca la scelta di Thiago Motta, che rispedisce fuori i suoi dagli spogliatoi senza Dusan Vlahovic. Notizia che di sicuro non farà contenti i suoi fantallenatori.
Perché è uscito Vlahovic all'intervallo? La scelta di Thiago Motta per il secondo tempo di Juventus-Napoli
Non contento della sua prestazione, l'allenatore della Juventus ha deciso di togliere dal match il suo unico centravanti a disposizione. Al momento, non sembrano esserci problemi fisici per il numero 9 bianconero. La scelta di Motta è di natura tecnica: Buongiorno e Rrahmani lo hanno fermato molto bene fisicamente, e il tecnico ha deciso che serviva qualcosa di diverso.
Senza Milik infortunato, al posto di Vlahovic è quindi entrato Timothy Weah. Fin dai primi secondi del secondo tempo infatti l'americano si è posizionato proprio al centro dell'attacco: questo significa sicuramente molto meno fisico, ma molta più velocità. Sarà stata la scelta giusta? L'impressione è che lo scopriremo molto presto.
