Contro il Frosinone in attacco per la Juventus prima da titolare per Yildiz, chi andrà al suo fianco
Con Chiesa e Kean fuori dai giochi, Massimiliano Allegri è pronto a lanciare Yildiz per la prima volta da titolare. Al suo fianco non dovrebbe andare Vlahovic, bensì Milik. Se la prima stagione del polacco alla Juventus era stata abbastanza positiva, specialmente nei primi sei mesi in bianconero, quest'anno le cose non stanno andando altrettanto bene.
Nella partita contro il Frosinone, valida per la 17esima giornata di Serie A, Massimiliano Allegri lo manderà in campo solamente per la terza volta in stagione dal primo minuto. Cosa fare con il polacco al fantacalcio.
Juventus, ultima chance per Milik: cosa fare al fantacalcio
Nella conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha annunciato l'assenza di Federico Chiesa per la partita contro il Frosinone a causa di un problema di natura fisica. Con Kean ai box anche lui per un infortunio, il tecnico dei bianconeri in attacco si è improvvisamente ritrovato con a disposizione i soli Vlahovic e Milik, tra i big; a cui va aggiunto il giovane Yildiz.
La scelta per oggi sembrava dunque quasi obbligata. Oltre a Dusan Vlahovic, a partire con una maglia da titolare sembrava destinato essere proprio il polacco. A meno di due ore dal fischio d'inizio Allegri ha però cambiato completamente idea, optando per il giovane Yildiz – alla prima da titolare – al fianco del più esperiente Milik.
Per il polacco si tratta probabilmente dell'ultima chance. Deve incidere o rischia di perdere posti importanti nelle gerarchie, magari proprio a favore del giovane attaccante turco. Sono 15 le sue presenze totali in stagione, solamente due delle quali dal primo minuto, nessuna per tutti i 90′ di gioco regolamentari. Si è vero che ha trovato due gol ed un assist fin qui, ma di questo passo per il fantacalcio occuperebbe solamente un slot. Stando così le cose meglio cederlo o scambiarlo nell'asta di riparazione di gennaio. Oggi deve invertire il ruolino di marcia.