Il centrocampista tedesco è stato operato oggi al ginocchio destro: intervento chirurgico perfettamente riuscito
Si chiude ufficialmente qui la stagione di Sami Khedira. Il centrocampista della Juventus ha attraversato l'ennesima annata sfortunata a causa dei continui infortuni. Stavolta il tedesco è stato operato in Germania al ginocchio destro: per lui un intervento chirurgico di “pulizia” in vista del futuro. L'operazione è perfettamente riuscita, ed ora il ragazzo potrà iniziare le cure riabilitative del caso. Khedira sarà regolarmente in campo per l'inizio della nuova stagione.
Il comunicato della Juventus
Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio destro di Sami Khedira.
L’intervento, effettuato dal Dottor Uli Boenisch, assistito dal responsabile sanitario bianconero Dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative.
Pillola di Fanta
Stagione sfortunata per Khedira, che ha potuto aiutare la squadra solo a fasi alterne. Il centrocampista tedesco ha collezionato solo 10 presenze in questa Serie A, impreziosite da 2 gol. Considerando tutte le competizioni, solo 17 le gare giocate in stagione. SFORTUNA