
Alle ore 15 di oggi Salernitana-Lazio darà il via alla 13ª giornata di Serie A, che proseguirà con Atalanta-Napoli alle 18 e Milan-Fiorentina alle 20:45. Domenica sera gli occhi di tutta Italia saranno invece puntati su Juventus-Inter, match che – oltre al fascino della grande rivalità – potrebbe dire tanto sulla lotta Scudetto. Mentre l'undici della squadra di Inzaghi sembra quasi interamente definito, i dubbi di formazione sono tra i temi più caldi della vigilia in casa Juventus, specialmente in attacco: l'unico certo di un posto sembrerebbe Chiesa, mentre Vlahovic e Kean si giocano una maglia al fianco del numero 7. Ecco la probabile formazione dei bianconeri e la gestione del serbo al fantacalcio.
Fantacalcio, come gestire Vlahovic contro l'Inter: lui o Kean in attacco?
Nessun dubbio sul modulo della Juventus in vista della sfida allo Stadium contro l'Inter: sarà ancora una volta 3-5-2, mentre per quanto riguarda gli interpreti c'è più di un ballottaggio nella testa di Allegri. In difesa, davanti a Szczesny, confermati Gatti, Bremer e Rugani (Danilo ancora out), mentre a centrocampo Locatelli difficilmente riuscirà a strappare una maglia dal primo minuto: favoriti McKennie, Miretti e Rabiot a centrocampo, con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra.
In attacco, invece, c'è ancora Kean in vantaggio su Vlahovic per affiancare Chiesa. Per il serbo, dunque, si prospetta la quarta panchina nelle ultime 5. Se lo avete al fantacalcio sconsigliamo di schierarlo a priori, sia per il possibile minutaggio ridotto sia perché non segna dalla 4ª giornata. Se avete a disposizione alternative in attacco potete quindi lasciar fuori Vlahovic. Chi ha Kean può schierarlo, è in un buon momento anche se i bonus faticano ad arrivare: l'Inter, inoltre, vanta la miglior difesa del campionato sia in generale che in trasferta, per cui è probabile che possiate trovare di meglio nel vostro attacco.
