Le ultime sulle formazioni in ottica fantacalcio verso la 13^ giornata di Serie A: chi gioca e chi è in dubbio
Contents
- Le ultime sulle formazioni in ottica fantacalcio verso la 13^ giornata di Serie A: chi gioca e chi è in dubbio
- Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Fiorentina
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Empoli-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Torino
Abbiamo finalmente messo alle spalle anche l'ultima sosta nazionali del 2023, sosta che ha portato una bella notizia, con la qualificazione della nazionale italiana ai gironi dei prossimi europei. Adesso però è tempo di pensare alla Serie A, che ripartirà dalla 13esima giornata. In vista dell'inizio della giornata, proviamo a sciogliere tutti gli ultimi dubbi di formazione legati al fantacalcio.
Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Lazio
Nella Salernitana niente da fare per Dia, costretto al forfait. Pirola dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Gyomber. Per il resto scelte quasi obbligate. Forfait dell'ultimo minuto in casa della Lazio, che perde Romagnoli, al suo posto dentro Gila. Pedro dovrebbe spuntarla su Isaksen in avanti. C'è Felipe Anderson.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Napoli
Praticamente nessun dubbio per Gasperini, che alla fine dovrebbe preferire Carnesecchi a Musso tra i pali. Nel Napoli Cajuste potrebbe prendere il posto di Anguissa, con Elmas che sembra favorito su Zielinski. In avanti Raspadori più di Simeone.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Fiorentina
Scelte quasi obbligate per Pioli, che ha un solo dubbio, uno tra Krunic e Musah a centrocampo, con il primo favorito. Nella Fiorentina è ballottaggio a tre per il ruolo di punta, alla fine Beltran potrebbe spuntarla su Kouamè e Nzola.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Monza
Claudio Ranieri andrà con i soliti undici, praticamente nessun dubbio. Palladino ha invece un solo dubbio, ed è quello che riguarda il compagno di Colpani sulla trequarti, Mota Carvalho favorito sul resto.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Sassuolo
Nel 4-3-3 di Andreazzoli le perplessità riguardano i tre in mezzo. Fazzini più di Marin sul versante destro e Ranocchia più di Grassi nel mezzo. Dionisi dovrà sciogliere le riserve su un solo dubbio, ed è quello che vede coinvolti Defrel e Laurienté, il primo sembra essere leggermente favorito.
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Genoa
Di Francesco ha un paio di situazioni da risolvere. A centrocampo Brescianini verso una maglia da titolare, a discapito di Gelli. In avanti Cuni favorito sul resto per il ruolo di punta. Nel Genoa ancora panchina per Retegui, la coppia d'attacco sarà Ekuban-Puscas.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Udinese
A causa dei diversi infortuni, nessun dubbio per Mourinho. Stessa situazione anche per l'Udinese, con Lovric che dovrebbe prendere il posto a centrocampo di Payero.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Inter
Massimiliano Allegri arriva al derby d'Italia con le idee piuttosto chiare, in avanti ancora fiducia a Kean, a discapito di Vlahovic. Nessun dubbio invece per Inzaghi, con la sola situazione Calhanoglu da monitorare (qui nel dettaglio).
Le ultime sulle formazioni di Verona-Lecce
Sono due i dubbi di Baroni. In mediana Hongla dovrebbe spuntarla su Suslov, in avanti Bonazzoli è favorito su Saponara. Nel Lecce ancora grande confusione. Strefezza più di Sansone sulla fascia, Krstovic favorito su Piccoli come punta.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Torino
Con l'infortunio di Orsolini, scelte quasi obbligate per Thiago Motta. Stessa situazione anche per Juric, con Tameze che dovrebbe vincere il ballottaggio con Zima e Djidji per il ruolo di terzino destro.