Quando la Juventus perde è sempre una notizia, e l'ottimo periodo dell'Atalanta non fa altro che alimentare il fuoco. Sami Khedira, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di questo periodo: “È la terza sconfitta dopo la Champions? Sinceramente è la prima volta che sento questa cosa. Non saprei spiegare il motivo, ma forse dipende dalla concentrazione. Genoa e Milan, sono arrivate dopo gli impegni europei, sono state entrambe partite molto dure. Credo però – continua il tedesco – che siano state due sconfitte diverse. Contro il Milan avevamo giocato meglio, avevamo anche avuto l'opportunità di vincere, mentre contro il Genoa è stato tutto diverso. Sono cose che possono anche succedere nell'arco di una stagione e, a volte, le batoste servono per farci ricordare che non bisogna mai abbassare la concentrazione“.
“Il nostro gioco? Sono il primo a dire che dobbiamo migliorare, questo è sicuro, per le qualità che abbiamo potremmo giocare meglio, però c'è da dire che vinciamo. Vorremmo sicuramente esprimerci meglio, sia per i media, sia per i tifosi, sia per l'allenatore”.
Juventus, Khedira: “Atalanta? Possono sognare di essere il nuovo Leicester, ma noi siamo la Juve”
“Dybala? Ci è mancato nelle ultime settimane, per noi è un giocatore importantissimo. In campo riesce sempre a regalare momenti speciali, con il suo sinistro, con le sue punizioni, con i suoi corner. Sì, è un giocatore davvero speciale“.
Adesso testa all'Atalanta che non hai mai fatto così paura: “Quella di Gasperini è una squadra molto forte, e secondo me possono sognare di essere il nuovo Leicester. Noi però siamo la Juventus ed anche noi abbiamo i nostri sogni. Sabato – conclude il centrocampista – dobbiamo solo pensare a batterli, e questo è il nostro obiettivo”.
Di più in Serie A
-
Serie A, focus infortunati: i giocatori che rientrano dopo la sosta, speranza Morata
Il focus sugli infortunati delle venti squadre di Serie A, chi rientra dopo la...
-
Roma, infortunio Dovbyk: salta la nazionale, i tempi di recupero
L'attaccante ucraino si ferma in nazionale per un problema fisico: gli ulteriori esami in...
-
Serie A, anticipi e posticipi fino alla 13^: Juve-Napoli di sabato, derby in serale
A causa della sosta nazionali la Serie A riprenderà soltanto tra una decina di...
-
Juventus, infortunio Conceicao: salta il rientro dopo la sosta! I tempi di recupero
Problema muscolare in allenamento per l'esterno portoghese: ecco quante partite salterà e quando tornerà...