
Dà il benvenuto alla nuova stagione davanti ai suoi tifosi la Lazio, che la sera di domenica 27 agosto ospita il Genoa per la seconda giornata di Serie A.
Orario di Lazio-Genoa e dove vederla in tv o in streaming
La partita Lazio-Genoa si gioca domenica 27 agosto 2023 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti di Sarri ospitano il Grifone neopromosso di Gilardino per la seconda giornata del massimo campionato italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Lazio-Genoa: precedenti e statistiche
Lazio e Genoa si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 133 volte: 49 vittorie biancocelesti, 36 pareggi e 48 trionfi rossoblu. Considerando solo le gare giocate a Roma, però, il bilancio è un po’ meno equilibrato: 35 successi a 11 a favore dei padroni di casa. L’ultimo incontro fra le due squadre è arrivato nell’aprile del 2022: la Lazio si è imposta per 1-4. L’ultima vittoria del Genoa invece risale al 2-1 nel febbraio del 2019. L’ultimo successo del Grifone lontano dai propri tifosi però è arrivato nel febbraio del 2018, sempre per 1-2.
La Lazio ha cominciato con alte aspettative, ma l’esordio non è stato come si pensava. La squadra di Sarri è infatti caduta in rimonta per 2-1 a Lecce. L’obiettivo rimane quantomeno quello di qualificarsi per la Champions League, proprio come avvenuto la passata stagione.
Discorso totalmente diverso per il Genoa neopromosso. Il debutto non è stato dei migliori: 1-4 ko in casa contro una grande Fiorentina. La squadra di Gilardino però mira a salvarsi e la stagione è appena cominciata.
Mattéo #Guendouzi è stato convocato dal Marsiglia per la partita di oggi. https://t.co/aAqHJvYVWd
— LazioSpace (@LazioSpace) August 26, 2023
Dove vedere Lazio-Genoa: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Lazio-Genoa in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
- Lazio-Genoa in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Lazio-Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Lazio-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli
