La Lazio si rinforza, dal Valencia arriva il portoghese Nani
Colpo della Lazio, sarà Nani il sostituto di Keita. e l'ala portoghese è sbarcata all'aeroporto romano di Ciampino questa mattina. Raggiunto dai giornalisti, le sue prime parole sono state: “Forza Lazio“. Adesso per lui sono in programma le visite mediche alla clinica Paideia, che ha già raggiunto, al termine delle quali firmerà il suo nuovo contratto.
NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SULLA LAZIO? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO BIANCOCELESTE
Il portoghese arriva dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a otto milioni. Ad attenderlo all'aeroporto c'erano Federico Pastorello e Stefan Derkum, team manager dei biancocelesti. Usato sicuro per la Lazio, che punta su un calciatore esperiente per sostituire Keita, partito alla volta di Monaco.
? Pillola di Fanta
La passata stagione, in 26 presenze totalizzate con il Valencia, Nani ha collezzionato cinque gol e otto assist. Adesso per lui comincia una nuova avventura in un nuovo campionato, terzo dei top cinque europei per lui. La sua esperienza potrebbe rivelarsi molto utile per la Lazio e se riuscirà ad ambientarsi da subito, potrebbe essere un buon colpo per il fantacalcio. ESPERIENZA
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L'ASTA DEL FANTACALCIO
Fonte foto:valenciacf.com