
Il Milan riceve cattive notizie dalla sosta nazionali, si ferma per infortunio Ismael Bennacer: i tempi di recupero e quante partite salta
Momento negativo per il Milan, sia dentro che fuori dal campo. Un avvio di Serie A decisamente turbolento per i rossoneri. Oltre ad aver racimolato solamente due punti nelle prime tre partite della nuova stagione, i rossoneri si sono trovati a dover affrontare una situazione con Theo Hernandez e Rafael Leao (la ricostruzione), e adesso – dopo lo stop di Morata – devono fare i conti con un nuovo infortunio: quello di Ismael Bennacer.
Per non arrivare impreparato all'asta o agli scambi, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Il centrocampista si è fermato nell'ultima sessione di allenamento della sua Algeria, impegnata nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. La sua sosta nazionali è finita, farà infatti rientro in Italia, per sottoporsi a dei test strumentali più approfonditi; niente gara contro la Liberia per lui. Ovviamente salterà la quarta giornata di Serie A, nella quale il Milan sarà impegnato contro il Venezia. I test strumentali sono previsti per la mattinata di martedì, ma si teme per uno stop di seria entità.
Secondo le prime ipotesi, potrebbe stare fermo per due mesi e mezzo o tre. Questo significa che tornerebbe a metà dicembre a disposizione di mister Fonseca. Se lo stop dovesse essere confermato di tre mesi, salterebbe – tra Serie A, andata degli ottavi di finale di Coppa Italia e Champions League – ben 18 partite. Una perdita sicuramente importante, in un momento importante della stagione. Ancora non si sa nulla di ufficiale, bisognerà aspettare i nuovi test strumentali.
