Seguici su

Europa Conference League

Milan, infortunio Maignan contro lo Slavia Praga: a rischio per il Verona?

Milan, infortunio Maignan contro lo Slavia Praga: a rischio per il Verona?
Iconsport / LaPresse

Infortunio per Maignan nel Milan, costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti dall'inizio del ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Inizia malissimo il ritorno degli ottavi di finale di Europa League per il Milan, che è arrivato a Praga in casa dello Sparta con l'obiettivo di difendere il 4-2 della gara d'andata.

Dopo pochi minuti però, Mike Maignan si rende protagonista di una rovinosa caduta in seguito ad un'uscita alta. Il portiere francese ha appoggiato male il piede, provocandosi probabilmente una distorsione alla caviglia. Dopo qualche tentativo di rimanere in campo, ha dovuto per forza di cose cedere il posto al suo vice Sportiello.

Ansia Pioli quindi, che domenica pomeriggio andrà a Verona per la 29^ giornata di Serie A. Le sue condizioni saranno quindi valutate giorno per giorno, sperando di poter dare buone notizie sia ai tifosi rossoneri che a coloro che lo hanno acquistato al fantacalcio.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Europa Conference League