
Nuovo infortunio per l'attaccante del Milan Alvaro Morata, si accascia al suolo ed è costretto ad uscire dal campo
Belle e brutte notizie per il Milan dal match contro il Lecce, valido come anticipo della sesta giornata di Serie A. La notizia positiva è che i rossoneri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di tre reti a zero, di sicuro rinvigoriti dopo la vittoria nel derby; la notizia cattiva è il nuovo infortunio di Alvaro Morata.
Già alla vigilia del match l'attaccante spagnolo non era al meglio, ed infatti lo stesso Fonseca aveva detto di essere in dubbio circa la sua schierabilità. Alla fine lo spagnolo è stato mandato in campo dal primo minuto, ed ha anche risposto presente con il gol che ha aperto le danze. Dopo una decina di minuti dall'avvio della seconda frazione però, ha sentito un fastidio muscolare.
L'attaccante spagnolo si è accasciato al suolo dopo una scivolata ed ha chiesto la sostituzione, al suo posto dentro Ruben Loftus-Cheek, che ne avrebbe fatto le veci in caso di forfait iniziale. Morata è dunque entrato dritto negli spogliatoi, per mettere del ghiaccio sull'edema. Non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave, ma saranno decisivi gli esami strumentali delle prossime ore per chiarire la situazione.
