Seguici su

Fantacalcio

Milan-Napoli, perché non gioca Pulisic? Le motivazioni dell’esclusione

Milan-Napoli, perché non gioca Pulisic? Le motivazioni dell’esclusione
IMAGO / Beautiful Sports

Il turno infrasettimanale di Serie A inizia oggi con tre partite, Cagliari-Bologna e Lecce-Udinese alle 18:30 e Milan-Napoli in serata. I primi due match si stanno svolgendo in questo momento, mentre da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali della gara di San Siro: la novità più importante e inattesa è l'assenza di Christian Pulisic dall'11 titolare del Milan, con l'americano che va in panchina. Ecco il motivo dell'esclusione del trequartista rossonero.

Milan-Napoli, Pulisic parte dalla panchina: il motivo

Christian Pulisic non farà parte della formazione, almeno quella che scenderà in campo dal 1′, del Milan contro il Napoli. Al suo posto c'è Musah nell'undici titolare, con Loftus-Cheek che avanza sulla trequarti nel ruolo dell'americano e Chukwueze e Okafor sulle corsie esterne.

Pulisic è stato fermato da una gastroenterite e non è quindi al meglio della condizione, bisognerà capire se riuscirà a dare apporto nel secondo tempo. Al fantacalcio si rischia dunque il senza voto, mentre non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza per la partita di sabato sera contro il Monza.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio