
Il difensore centrale tedesco torna titolare contro il Monza: come gestirlo al fantacalcio e i suoi numeri in Serie A
Il Milan si presenta allo stadio Brianteo di Monza con una grande occasione: sorpassare la Juventus in classifica. Per farlo serve però una vittoria, e il primo tempo contro i biancorossi non sembra andare in questa direzione. La squadra di Palladino ha infatti terminato i primi 45 minuti del posticipo della 25^ giornata di Serie A contro la formazione di Pioli avanti per 2-0: il primo gol è stato segnato da Pessina su rigore, mentre invece il secondo in ripartenza da Dany Mota nel finale della prima frazione.
In tutto ciò, la bella notizia per il Diavolo è il ritorno da titolare di Malick Thiaw. Il difensore centrale torna dal 1′ dopo mesi a causa di un grave infortunio muscolare rimediato nei gironi di Champions League. Il tedesco ha cominciato il match al centro della linea a 4 insieme a Gabbia. Tutto bene, se non fosse che proprio Thiaw ha causato il rigore che poi è stato realizzato dall'ex centrocampista dell'Atalanta.
Ecco come gestire il giocatore del Milan al fantacalcio in questa seconda parte di stagione.
Fantacalcio Milan, i numeri di Thiaw
Thiaw garantisce grande sicurezza difensiva, anche se l'errore sul fallo che ha causato il rigore è da matita rossa. Il numero 28 rossonero, se in condizioni fisiche idonee, è certamente uno dei titolari di questa squadra. Di fatti, Pioli l'ha buttato nella mischia da titolare al posto di Kjaer.
Questa è la 12^ partita di Thiaw con il Milan in questa stagione nel massimo campionato italiano. Ogni volta ovviamente da titolare.
Per i fantallenatori, al di là di questo errore, il ragazzo è sempre da schierare come titolare nella propria fantaformazione.
