Non sembra esserci pace in casa Napoli e attorno a Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha terminato – con grande gioia di chi lo ha al fantacalcio – la sua spedizione in Coppa d'Africa dopo la sconfitta in finale contro la Costa d'Avorio, segnando tuttavia soltanto una rete in tutto il torneo (partita d'esordio contro la Guinea Equatoriale) e rimanendo a secco in tutti gli scontri a eliminazione diretta, finale compresa. Il numero 9 partenopeo può quindi finalmente tornare a disposizione di Mazzarri e del Napoli per aiutare la squadra a risollevarsi in classifica, ma nelle ultime ore sono emersi alcuni problemi riguardo il suo rientro.
LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! SCARICALA QUI
Napoli, quando torna Osimhen dalla Coppa d'Africa?
Dopo la sconfitta in finale di Coppa d'Africa di domenica sera i giocatori nigeriani in Serie A rientreranno a disposizione delle proprie squadre: il milanista Chukwueze e l'atalantino Lookman sono attesi nella giornata di oggi in Italia, mentre per Victor Osimhen bisognerà attendere giovedì o venerdì. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli ha concesso un permesso al suo attaccante per slittare il rientro e prendersi il tempo necessario per recuperare, dopo aver disputato tutte le 7 partite del torneo e aver avuto dei problemi gastrointestinali prima della semifinale.
Osimhen potrà quindi partecipare al massimo ad un allenamento prima della gara casalinga contro il Genoa di sabato alle 15, che lo vedrà molto probabilmente iniziare dalla panchina. Nel mirino del centravanti azzurro c'è infatti l'obiettivo di arrivare al meglio alla sfida di mercoledì 21 contro il Barcellona in Champions League. Al fantacalcio il nigeriano si può comunque schierare ed è consigliato, a meno che non abbiate diverse ottime alternative davanti. Per metterlo titolare è tuttavia necessario avere almeno una riserva sicura in panchina.