Seguici su

Fantacalcio

Napoli, esordio shock di Mazzocchi! Rosso flash, Mazzarri e fantallenatori a fondo

Napoli, esordio shock di Mazzocchi! Rosso flash, Mazzarri e fantallenatori a fondo
Iconsport / LiveMedia

In questo momento stanno andando in scena due partite valide per la 19ª giornata di Serie A: a Udine sono in campo Udinese e Lazio sul risultato di 1-1 (reti di Pellegrini per i biancocelesti e Walace per i bianconeri), mentre allo Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa sono in vantaggio per 3-0 contro il Napoli di Walter Mazzarri. Prima del raddoppio granata siglato da Vlasic, sul risultato di 1-0 (gol di Sanabria), è arrivata un episodio che ha agevolato ulteriormente il Torino e affossato ancor di più il Napoli, ovvero l'espulsione del nuovo acquisto Pasquale Mazzocchi. Ricostruiamo l'episodio nelle prossime righe.

TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE SERIE A 2023/2024

Napoli, Mazzocchi esordio horror: cosa è successo a Torino e il voto al fantacalcio

Passerà probabilmente alla storia come uno degli esordi più negativi della storia della Serie A quello di Pasquale Mazzocchi con il Napoli. Soltanto due giorni fa è arrivata l'ufficialità del suo passaggio in azzurro dalla Salernitana, di cui è stato anche capitano, per una cifra di circa 3 milioni di euro più bonus. Uno step sicuramente importantissimo per l'esterno classe 1995, ma la sua prima volta con la maglia partenopea non è stata sicuramente indimenticabile (o forse si, ma in negativo).

Al termine dell'intervallo, quando il risultato era ancora sull'1-0, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha effettuato la prima sostituzione del match, con l'uscita di Zielinski in favore proprio del nuovo acquisto Mazzocchi. La partita dell'ex Salernitana è durata però neanche 4 minuti: al 49′ minuto di gioco un suo intervento in scivolata su Lazaro è costato un cartellino giallo, ma dopo la revisione del VAR e l'on-field review da parte della squadra arbitrale il direttore di gara Mariani ha cambiato la sua decisione in un cartellino rosso. Il Napoli affonda, chi lo ha schierato al fantacalcio pure: il suo voto per Fantacalcio.it è infatti pari a 4, che con il -1 dell'espulsione arriva ad un fantavoto di 3.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio