
Victor Osimhen furioso contro il tecnico del Napoli Rudi Garcia, ecco cosa ha detto l'attaccante nigeriano all'allenatore
Tensione alta in casa Napoli nel corso del match contro il Bologna, valido per la quinta giornata di Serie A. A pochi minuti dal termine della partita, il tecnico dei campani Rudi Garcia ha deciso di togliere l'attaccante nigeriano Victor Osimhen, che pochi minuti prima aveva sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto valere lo 0-1 dei suoi, inserendo al suo posto Giovanni Simeone.
OSIMHEN ARRABBIATISSIMO CON GARCIA DOPO IL CAMBIO#GARCIAOUT pic.twitter.com/ZXmy17Xrrg
— I Gigi 78 I (@Vicidominus) September 24, 2023
Osimhen però non ha preso per niente bene la sostituzione, anzi. Il nigeriano si è subito innervosito ed ha iniziato ad inveire contro il tecnico dei campani, Rudi Garcia. Dopo vari insulti, alcuni dei quali coperti da una mano posizionata davanti la bocca, quello che si è capito dal labiale di Osimhen è: “Ma metti due punte testa di *****“. Tensione alta quella che si respira in casa dei campani. Osimhen ha continuato ad insultare Rudi Garcia anche mentre gli passava a fianco uscendo dal campo, e che poi ha anche scagliato per terra una giacca una volta arrivato in panchina.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
