
L'attaccante della Fiorentina M'Bala Nzola è pronto a rifiutare la chiamata della Coppa d'Africa, nel mirino il posto da titolare: buone notizie per il fantacalcio
Non è iniziata alla grande, parlando soprattutto di numeri, l'avventura con la maglia della Fiorentina per M'Bala Nzola. L'attaccante angolese sta facendo un po' di fatica e nelle ultime partite ha sempre più spesso ceduto il posto da titolare a Lucas Beltran. Adesso per lui è in arrivo la chiamata del suo Angola per la Coppa d'Africa. Ma, stando alle indiscrezioni di Tuttomercatoweb, sarebbe pronto a rifiutarla per ritagliarsi un ruolo importante nella viola. Buona notizia anche per il fantacalcio.
Fiorentina, che dedizione Nzola: rifiuta la Coppa d'Africa per avere più spazio
Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, ma se confermate sarebbe un segnale sicuramente forte. Nzola sa di dover fare di più ed è pronto a lavorare di più per meritare più spazio. Fino ad ora in Serie A ha totalizzato 16 presenze con la maglia della viola, nove delle quali dal primo minuto e solo tre per tutti i 90′ di gioco. Uno solo il gol, quello trovato alla settima giornata contro il Cagliari. Di sicuro non l'impatto che si aspettavano i tifosi viola ed i fantallenatori. Specialmente dopo l'ottima stagione disputata lo scorso anno.
Il suo principale concorrente per il posto da titolare, l'argentino Lucas Beltran, ha segnato due gol nelle ultime due partite disputate. Sta entrando in forma e tenerlo fuori sarà più difficile, per questo Nzola avrà bisogno di lavorare di più. Questo anche per allontanare le voci di un possibile addio prematuro alla Fiorentina. Per l'impegno che è disposto a metterci, ed anche per il sacrificio, forse vale la pena concedergli un'altra chance anche al fantacalcio.
