Incidente stradale nella notte per Niang: due auto distrutte. Ecco cos'è successo all'attaccante
Dopo l'esperienza turca, M'Baye Niang ha deciso di ritornare in Italia nel calciomercato invernale per dimostrare nuovamente il suo valore. L'attaccante ha firmato un contratto con l'Empoli, con cui pronti via ed è subito stato decisivo: mandato per due volte consecutive nella mischia nel secondo tempo da mister Nicola, il ragazzo ha segnato su calcio di rigore prima alla Salernitana e poi alla Fiorentina.
Tuttavia, la sua avventura in Toscana non sembra esser solo rose e fiori. Nella notte infatti Niang è stato coinvolto in un grave incidente stradale, causando la distruzione della sua auto e di quella parcheggiata. Ecco cos'è successo secondo le prime ricostruzioni.
Empoli, indicente stradale per Niang: cos'è successo e come sta l'attaccante
Secondo le indiscrezioni, Niang si sarebbe reso protagonista di un pericolosissimo incidente stradale questa notte – o meglio all'alba, intorno alle 6.30 del mattino. L'attaccante era evidentemente di ritorno da una serata e in qualche modo, ancora non si conosce il motivo, deve aver perso il controllo della sua auto. Il ragazzo è quindi andato a sbattere contro un'altra vettura parcheggiata.
Il risultato? Entrambe hanno riportato seri danni dallo scontro, sia la sua Mercedes modello Suv sia la Seicento che era posteggiata proprio nel centro della città di Empoli – dove oggi il giocatore alloggia. In ogni caso, per fortuna, sembra che Niang non abbia riportato alcuna ferita seria, solo un grosso spavento per il classe 1994. Di questo, fra le altre cose, possono dunque stare tranquilli anche coloro che hanno puntato su di lui al fantacalcio nell'asta di riparazione di gennaio.
Detto ciò, rimane ora da capire quali saranno – se ci saranno – i provvedimenti presi in merito dal club azzurro. Di fatti, Niang non è nuovo a questi episodi: già anni fa quando vestiva la maglia del Milan si era reso protagonista di una situazione del genere, che era poi degenerata per altre vie. Oggi il fatto sembra più contenuto, ma è chiaro come la sua avventura ad Empoli non sia iniziata in maniera del tutto tranquilla. I toscani sabato pomeriggio affronteranno in trasferta il Sassuolo per la 26^ giornata di Serie A: vedremo la decisione che prenderà mister Nicola a seguito dei fatti accaduti.