Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Dybala in Roma-Como

Gian Piero Gasperini ha escluso, per la quarta partita di fila, Paulo Dybala dall’undici titolare di Roma-Como

Perché non gioca Dybala in Roma-Como
IMAGO / IPA Sport

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Roma e Como, valida come posticipo della 15esima giornata di Serie A. Nei giallorossi c’è una novità di formazione che, ormai, non è più tanto una novità: ovvero l’assenza nell’undici titolare di Paulo Dybala.

L’argentino finisce ancora una volta, la quarta di fila, in panchina. Al fianco di Soulé, ed alle spalle di Ferguson, ci sarà capitan Lorenzo Pellegrini. La scelta è puramente di natura tattica da parte di mister Gasperini. In questi giorni si sta infatti parlando molto del futuro della Joya, che di questo passo potrebbe essere lontano dalla capitale.

Niente noie fisiche dunque per l’argentino che, se dovesse essere necessario, potrà fare il suo ingresso in campo a gara in corso per dare una mano ai suoi compagni. Una novità di formazione c’è anche nel Como (che si schiera con un attacco inedito).


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio