Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Esposito in Torino-Cagliari

Il Cagliari si presenta alla sfida contro il Torino con una novità che riguarda la formazione, rispetto alla solita schierata in questa prima parte di stagione

Perché non gioca Esposito in Torino-Cagliari
IMAGO / Goal Sports Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali anche del Cagliari, che sarà impegnato nella partita contro il Torino, valida per la 17esima giornata di Serie A. Se nei granata spicca l’assenza di Duvan Zapata nella corsia offensiva (perché non gioca l’attaccante colombiano). Una assenza a sorpresa c’è anche nel Cagliari, dove non giocherà Esposito.

Anche in questo caso si tratta di una pura scelta tecnica di mister Pisacane, che ha dato fiducia dal primo minuto a Kilicsoy, dopo l’esordio con gol della scorsa giornata. Cambio anche modulo, con i sardi che si schiereranno con un unica punta.

Esposito è però abile ed arruolabile e partirà dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso qualora il mister dovesse ritenerlo necessario. Una delle prime esclusioni per scelta tecnica di questo avvio di campionato.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio