Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Nico Paz in Como-Udinese

Fabregas lascia fuori a sorpresa Nico Paz dal lunch match del sabato contro l’Udinese, valido per la 18esima giornata di Serie A

Perché non gioca Nico Paz in Como-Udinese
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Manca ormai meno di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Como ed Udinese, valida come lunch match del sabato per la 18esima giornata di Serie A. I due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali, nell’Udinese Runjaic non schiera nessuna sorpresa, mentre una scelta a sorpresa spicca tra quelle di Fabregas.

Stiamo parlando dell’assenza nell’undici titolare del fenomeno Nico Paz. Il tecnico ha schierato a sorpresa Da Cunha nel terzetto con Vojvoda e Rodriguez alle spalle dell’unica punta Douvikas. Si tratta di una semplice scelta di natura tattica da parte del mister spagnolo.

Niente allarmismi però, né per i tifosi di fede comasca né tantomeno per quelli che hanno preso Nico Paz al fantacalcio, si tratta per l’appunto di una semplice scelta tattica del tecnico. Nico Paz si accomoderà comodamente in panchina, pronto a subentrare a gara in corso se dovesse essere necessario o se Fabregas lo riterrà opportuno. Per Nico Paz per il momento in pausa l’opzione di superare Federico Dimarco nella classifica dei migliori assistman stagionali (la classifica completa).


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio