Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Stulic in Juventus-Lecce

Di Francesco sceglie di modificare a sorpresa l’attacco per la partita contro la Juventus, le motivazioni dietro l’esclusione di Stulic dall’undici titolare

Perché non gioca Stulic in Juventus-Lecce
IMAGO / IPA Sport

Siamo giunti alla quarta partita del giorno, quinta per quanto riguarda la 18esima giornata di Serie A. La Juventus di Spalletti, senza nessuna novità di formazione, ospita il Lecce di Di Francesco, in tribuna a causa di una squalifica. Ma, d’accordo con il suo vice allenatore, ha deciso di fare una scelta a sorpresa per l’attacco dei salentini.

A guidare l’attacco del Lecce all’Allianz Stadium non sarà Nikola Stulic, come accade di solito, bensì Francesco Camarda. Di Francesco ha deciso di lasciare fuori Stulic e di preferire la fame del mini bomber arrivato dal Milan in prestito.

Si tratta ovviamente di una scelta tattica volta a modificare la strategia della Juventus, con Stulic che andrà comodamente in panchina, pronto a subentrare a gara in corso qualora il tecnico dovesse ritenerlo opportuno. Dunque nessun infortunio e nessun altro tipo di problema per Stulic.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio