Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Zapata in Torino-Cagliari

Il Torino si appresta a giocare la partita contro il Cagliari con una novità che riguarda la formazione, ovvero l’assenza di Duvan Zapata in attacco

Perché non gioca Zapata in Torino-Cagliari
IMAGO / Nicolo Campo

Il Torino si appresta ad affrontare il Cagliari nel match valido per la 17esima giornata di Serie A. I granata hanno reso note le formazioni ufficiali del match, e spicca una assenza nel reparto avanzato, quella di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato escluso a sorpresa dalla sfida contro i sardi. Una assenza anche nelle ufficiali del Cagliari.

In avanti, al fianco del solito Che Adams, ci sarà un grande ex della partita: Giovanni Simeone. Baroni ha voluto giocarsi la carta dell’ex, ma nessun tipo di problema fisico per Zapata. Si tratta di una semplice scelta tecnica e quindi il calciatore potrebbe subentrare a gara in corso se necessario.

Alcuni potrebbero anche pensare che si tratti di una esclusione dettata dal calciomercato, dato che ci sono due club che hanno espresso il loro interesse nei confronti del calciatore, con il nodo ingaggio. Saranno necessarie le prossime settimane per capire qualcosa in più rispetto al suo futuro.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio