Seguici su

Fantacalcio

Perché non giocano Leao e Rabiot in Fiorentina-Milan

Rese note le formazioni ufficiali della partita tra Fiorentina e Milan, nei rossoneri spiccano due assenze: quelle di Leao e Rabiot

Perché non giocano Leao e Rabiot in Fiorentina-Milan
IMAGO / Marco Canoniero

Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Fiorentina e Milan ed i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali. Nei rossoneri spiccano due assenze pesanti, quelle di Rafael Leao e di Adrien Rabiot.

Al posto dei due calciatori in questione giocheranno Jashari in mezzo e Fullkrug in attacco. Per Leao si tratta di una condizione fisica non delle migliori, con Fullkrug che giocherà al fianco di Pulisic. Per Rabiot si tratta invece di una semplice scelta tattica.

Entrambi i calciatori andranno regolarmente in panchina, pronti a subentrare a gara in corso qualora mister Allegri dovesse ritenerlo opportuno.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio