Le prime pagine dei principali quotidiani di giovedì 25 gennaio: in primo piano i risultati di Lazio-Udinese e Sampdoria Roma, i 2 recuperi di Serie A, e il mercato
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi sono dedicate ai risultati di , recuperi rispettivamente della 3^ e della 12^ giornata. Spazio anche al mercato: particolare attenzione alla situazione di Dzeko.
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con i 2 recuperi di Serie A: la Lazio, con una formazione rimaneggiata, batte l'Udinese mentre a Genova finisce 1-1 la sfida Sampdoria-Roma con i giallorossi che acciuffano il pareggio nel finale grazie ad un gol di Dzeko, forse l'ultimo con la maglia della squadra della capitale. Spazio poi al mercato con l‘Inter che lavora sia in uscita – con e la UEFA Nations League. C'è posto anche per la MotoGP con la presentazione della nuova Yamaha di Valantino Rossi e al ciclismo con Sagan in visita dal Papa. Pillola legata alla ginnastica negli USA con il medico Nassar accusato e condannato – per molestie nei confronti delle atlete – ad oltre 175 anni di carcere.
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano i recuperi della Serie A con con Dzeko che salva la Roma a Genova contro la Sampdoria in una gara dove è – debutto azzurro il 7 settembre. Nel taglio alto invece spazio al mercato con Younes a un passo dal Napoli. C'è posto anche per gli altri sport con Valentino Rossi pronto a rinnovare il suo contratto e gli Australian Open con la semifinale Federer-Chung.
Prima pagina Tuttosport – Primo piano dedicato a Buffon che sabato riprenderà regolarmente il suo posto tra i pali della Juventus dopo l'infortunio mentre domenica festeggerà i suoi 40 anni. Spazio anche al Torino con Ljajic pronto al rientro in campo e al mercato con il possibile arrivo di Pazzini in prestito mentre per il . Spazio poi ai recuperi del campionato e al mercato con l'Inter che saluta Joao Mario e punta Pastore e Sturridge e il Napoli che chiude con l'Ajax per avere subito Younes. Taglio basso dedicato invece agli altri sport con il basket, le olimpiadi invernali e il motomondiale. Ma c'è posto anche per la Nations League e alla FIGC che va verso un commissariamento.