Diversi i temi trattati dalle principali testate nazionali. Ampio spazio a Juventus-Napoli, poi approfondimenti su Inter, Milan e Roma
Nella rassegna stampa di sabato 21 aprile sono diversi i temi trattati dai principali quotidiani nazionali. Ampio spazio al big match della 33^ giornata di Serie A tra le prime della classe, Juventus e Napoli. Presenti anche alcuni approfondimenti sulle situazioni di Milan e Inter, oltrechè l'incombente semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool. Inevitabile anche il riferimento a una notizia piuttosto importante e clamorosa: le annunciate dimissioni di Wenger all'Arsenal.
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Il giornale milanese propone diversi confronti riguardo, un girone dopo l'esordio di Gattuso, e all'addio di Wenger all'Arsenal. Nello spazio in basso spazio all'intervista al pallanuotista Pizzo e alla MotoGp.
Prima pagina Corriere dello Sport – Anche sul quotidiano romano ampio spazio alla sfida scudetto tra bianconeri e azzurri, con i due schieramenti tattici a confronto. E nel taglio laterale l'introduzione a un'interessante intervista di Walter Veltroni a Josè Altafini, doppio ex dell'incontro. Spazio importante, sopra, per il Liverpool, con un reportage completo sui prossimi avversari della Roma di Di Francesco in Champions League. Tecnico giallorosso che ha parlato in conferenza stampa in vista del . Nel taglio in basso le parole di Fassone sulla situazione finanziaria del Milan, la notizia di Wenger e la MotoGp.
Prima pagina Tuttosport – Lo sfondo principale del giornale torinese è dedicato, inevitabilmente, a Juventus-Napoli e in particolare al patto Buffon-Higuain. Il primo non vuole chiudere la carriera con un'altra delusione, il secondo non vuole la beffa da parte degli ex compagni. Taglio altro dedicato al Torino: altro no al Milan per Belotti, che offrirebbe 50 milioni più Cutrone. Spazio anche alla sfida contro l'Atalanta, dove i granata saranno in emergenza, e Mazzarri potrebbe schierare Bonifazi come terzino destro. Spazio laterale dedicato alla Roma, mentre in basso Fassone ammette che il Milan verrà sanzionato per il financial fair play. Chiusura dedicata a tennis e MotoGp.