Diversi i temi presenti nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni: la Juventus si afferma sul campo del Chievo e sale in vetta al campionato, non senza polemiche. Vittoria anche per l'Atalanta sul campo del Sassuolo e calciomercato con Pastore che vuole l'Inter e il Mondiale
La rassegna stampa di oggi, domenica 28 gennaio, offre alcuni argomenti ben precisi, dando molto rilievo al campionato. In primo piano ovviamente la Juventus, che con la anche per l'Atalanta sul campo del Sassuolo, che consente ai bergamaschi di salire al settimo posto. E poi tanto spazio anche al mercato, con Pastore che spinge per andare all'Inter e guadagnarsi un posto al Mondiale di Russia.
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Spazio principale dedicato all'affermazione della Juventus sul campo del Chievo: +2 per i bianconeri sul Napoli, che attende il Bologna. Decisive anche le due espulsioni nei confronti di Bastien e di mister Di Francesco, alla situazione in casa Torino che attende il Benevento e alle elezioni federali. Il presidente del Coni, Malagò, chiede il rinvio del voto. Infine, tennis, sci e alpinismo completano la prima pagina.
Prima pagina Corriere dello Sport – Anche qui il tema principale resta ancora la vittoria della Juventus. Taglio alto condiviso tra Pastore che vuole l'Inter per giocarsi le sue possibilità di andare al Mondiale e il Napoli che ha la preferenza di Matteo Politano, il quale ha respinto le avance proprio della Juventus. Spazio di sotto dedicato al compleanno di Gigi Buffon, alle parole di Malagò in ottica elezioni federali, alla situazione in Serie B dopo le partite del sabato e Milan-Lazio. Il match di San Siro può essere deciso in mezzo al campo dai registi delle due squadre: l'ex Biglia e Lucas Leiva. Spazio anche ai motori, con un intervista al motociclista Andrea Iannone.
Prima pagina Tuttosport – Sfondo principale dedicato al sorpasso della Juventus sul Napoli in classifica. Taglio superiore dedicato ancora una volta a Milan-Lazio, con Cutrone che potrebbe partire titolare. Sul lato destro il punto della situazione in casa Torino, che col Benevento vedrà tornare Belotti in panchina, e ancora l'intreccio di mercato tra Inter e Pastore. In basso, spazio al mercato, con il Sassuolo che si inserisce nella corsa a Orsolini e il Palermo che comanda la classifica della Serie B. Prima pagina chiusa da notizie di sci e basket.