Le prime pagine dei quotidiani di martedì 28 novembre 2017: occhi puntati sul nuovo Milan di Gattuso, senza dimenticare il big match di venerdì tra Juventus e Napoli
La giornata di ieri ha visto nell'esonero di Montella il suo momento clou, che ha un po' spezzato il ritmo dei quotidiani. Inter e Juventus sono infatti passati in secondo piano, così come tutte le questioni federali: ora ciò che incuriosice è il .
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Come ampiamente pronosticabile, è l'ingaggio di Gattuso la notizia al centro della prima pagina del quotidiano milanese. Si concede spazio anche alle dichiarazioni di Montella post esonero, lievemente polemiche. Nel taglio alto la situazione opposta di due attaccanti argentini del nostro campionato: da un lato Higuain, .
Prima pagina Corriere dello Sport – Prima pagina anche qui tutta per Gattuso e il suo Milan, anche se si ritiene probabile l'arrivo di Conte a fine anno. Taglio alto dedicato a Napoli-Juventus di venerdì 1° dicembre. I biglietti per il San Paolo sono già esauriti e potrebbero addirittura non essere rimasti posti per i tifosi ospiti: notizia che carica tutto il Napoli, compreso Mertens che dichiara di sentirsi pronto a battere i bianconeri. Dalla sponda Juventus invece si cerca di fare il possibile per recuperare Higuain. Nel taglio basso si apre con la , per poi passare alla sfida Sampdoria-Pescara di Coppa Italia questa sera – con Zeman a rischio esonero – e alla scelta del presidente della FIGC ormai pronta: secondo le parole di Tavecchio, sarà Vegas della Consob il nuovo presidente. In chiusura, pillole di basket.
Prima pagina Tuttosport – Articolo centrale dedicato a Mandzukic che, dopo l'operazione di Higuain, dovrà caricarsi sulle spalle l'attacco juventino nella trasferta di Napoli. Il centravanti argentino dovrebbe rientrare già con l'Olympiacos, ma un suo impiego dal 1′ è più probabile nella gara contro l'Inter. Tante notizie in spalla: apertura per Gattuso, subito dopo un focus su N'Koulou – il difensore camerunense del Torino è costato 84 volte meno di Bonucci e sta avendo un rendimento superiore – per poi passare alla vittoria dell'Atalanta targata Cristante. Taglio basso per Vegas prossimo possibile presidente della FIGC, per poi passare all'intervista di Mario Corso su Icardi. In chiusura, ancora spazio a Iachini sulla panchina del Sassuolo prima di parlare dell'esonero di De Biasi. Pillole di basket e motociclismo chiudono la prima pagina del quotidiano torinese.