Seguici su

Rassegna stampa sportiva: le prime pagine dei quotidiani nazionali di oggi

La rassegna stampa sportiva di oggi con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali del giorno. La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, e TuttoSport in un’unica pagina aggiornata giornalmente con tutte le ultime news.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport è il primo quotidiano sportivo italiano e il più longevo d’Europa sul tema dello Sport, con sede a Milano. Col suo motto, ‘Tutto il rosa della vita’, enfatizza la sua principale caratteristica che lo contraddistingue dai suoi “concorrenti”, ovvero la carta su cui è stampato di colore rosa.

Prima pagina Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport – Stadio è uno dei principali quotidiani sportivi italiani, con sede a Roma. La grandissima maggioranza di pubblico è incentrata nell’Italia centro-meridionale. Il giornale nasce da una fusione di due quotidiani sportivi: Corriere dello Sport e Stadio.

Prima pagina Tuttosport

Tuttosport si pone al terzo posto nella classifica dei quotidiani sportivi italiani, con sede a Torino. Rispetto ai suoi due principali “concorrenti”, la testata si incentra maggiormente sui temi di Calcio rispetto che agli altri sport, focalizzandosi soprattutto sul pubblico di area Centro-Nord Italia.

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati