Giungono indiscrezioni sulle condizioni dei due giocatori infortunati: sembra più grave la situazione di El Shaarawy
Piove sul bagnato in casa Roma. Oltre alle due sconfitte consecutive contro Udinese e Real Madrid, i giallorossi sono alle prese con un problema infortuni. Gli ultimi giocatori di Di Francesco ad avere avuto un problema fisico sono stati El Shaarawy e Dzeko, entrambi esclusi dalla gara di Champions League. non è ancora uscito un comunicato ufficiale del club, ma Calciomercato.com ha raccolto le prime indiscrezioni sulle condizioni dei due e non sono buone notizie.
Per El Shaarawy si tratterebbe di una lesione di secondo grado al flessore destro, con tempi i recupero stimati in circa tre settimane. Il faraone salterà, quindi, le gare contro Inter, Genoa e Cagliari. Per Dzeko, dopo che in primo momento si era pensato ad uno stop più breve, la situazione è in realtà molto simile a quella del suo compagno. Il bosniaco avrebbe subito una lesione tra il primo e il secondo grado al flessore, che dovrebbe costringerlo a rimanere ai box tanto quanto El Shaarawy. Entrambi sperano dunque di poter tornare a disposizione per l'importante sfida alla Juventus che si terrà il 22 dicembre.
Pillola di fanta
Brutte notizie per i fantallenatori, che dovranno fare a meno di due giocatori chiave in molte leghe di fantacalcio. Entrambi saranno assenti contro l'Inter, contro cui hanno segnato i due gol della Roma dell'anno scorso. All'Olimpico, nel 3-1 dell'Inter, segnò Dzeko, al ritorno segnò EL Shaarawy. PECCATO