
De Rossi deve prendere una decisione su Dybala, cosa filtra dalla rifinitura in vista della partita contro il Lecce
Potrebbe arrivare una buona notizia per il tecnico della Roma Daniele De Rossi. In vista della partita contro il Lecce, valida per la 30esima giornata di Serie A, i giallorossi potrebbero infatti recuperare Paulo Dybala in attacco. Infortunatosi nel corso della partita contro la Fiorentina, valida per la 28esima giornata, l'argentino ha saltato la partita contro il Sassuolo e quelle della nazionale argentina, dalla quale non è stato convocato proprio a causa dei problemi fisici.
Negli ultimi due giorni la Joya è però tornata ad allenarsi con il resto dei compagni, e potrebbe accelerare le operazioni per il rientro. Contro il Lecce potrebbe anche partire titolare, ma ci sono delle valutazioni più grandi. Dopo la partita contro il Lecce, la Roma sarà impegnata nel derby contro la Lazio, importantissimo in chiave qualificazione alle coppe europee e non solo. Ed è proprio per questo motivo che Dybala potrebbe partire lo stesso dalla panchina al Via del Mare. Pronto Tommaso Baldanzi a giocare dal primo minuto nel tridente.
Probabilmente però, l'argentino entrerà a gara in corso per iniziare a mettere minuti nelle gambe in vista della Lazio. Delle sue condizioni, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico della Roma Daniele De Rossi: “Dybala lo valutiamo domani. Ha fatto degli allenamenti più intensi da solo, ieri lo ha fatto senza palla, oggi si è allenato con noi, ma era un allenamento blando. Capiremo come starà e se portarlo o meno. Se giocherà o inizierà dalla panchina“.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N'Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
