Seguici su

Fantacalcio

Roma, infortunio per Dovbyk: recupera in tempo per il Milan? Le ultime

Roma, infortunio per Dovbyk: recupera in tempo per il Milan? Le ultime
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

La Roma rischia di perdere Artem Dovbyk per la partita contro il Milan, le ultime sulle sue condizioni

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta nella 36esima giornata di Serie A, la Roma si appresta ad affrontare un'altra partita importante, quella contro il Milan. I giallorossi sono ancora in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, ma non possono più sbagliare. Nelle ultime due servirà l'aiuto di tutti, ed in particolari dei calciatori più importanti, come Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino è in dubbio per la sfida ai rossoneri.

Roma, come sta Dovbyk? Le ultime sull'infortunio dell'ucraino

Nella mattinata di oggi l'ucraino ha subito un piccolo infortunio in uno degli allenamenti di avvicinamento alla sfida contro i rossoneri. Per Dovbyk si tratta di un problema di natura muscolare, che di certo complica le cose in vista della partita contro il Milan. Ancora non si sa con certezza l'entità dello stop, ma di sicuro l'ucraino è in forte dubbio per la gara contro i rossoneri.

Sono attese novità già nel corso della giornata di oggi, o al massimo nella mattinata di domani. Uno stop che di sicuro complica i piani di Ranieri, che lo sostituirà con Shomurodov se non dovesse recuperare in tempo. Al posto dell'uzbeko, sulla trequarti, al fianco di Soulè potrebbe andare Tommaso Baldanzi, pronto a sfruttare la chance. Brutte notizie però per il fantacalcio, dato che l'ucraino ha già saltato diverse partite nel corso di questa stagione.

Se invece Dovbyk dovesse recuperare in tempo e quindi giocare titolare al centro dell'attacco della Roma, alle sue spalle al fianco di Soulè agirà Shomurodov, come da probabili formazioni fino a prima dello stop dell'ucraino.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio