
Tutto quello che c'è da sapere sulle probabili formazioni della Serie A in vista della 37esima giornata di Serie A: chi parte dalla panchina e chi va invece titolare
Anche la penultima giornata di Serie A è arrivata ed aprirà le porte alla giornata finale. La brutta notizia è che si tratta pure della penultima giornata per il fantacalcio. Dopo aver consigliato la lettura dei nostri consigli di giornata, vediamo chi gioca e chi rischia la panchina. Se per gli aggiornamenti in tempo reale vi consigliamo la nostra pagina delle probabili formazioni, qui vediamo i ballottaggi.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Atalanta
Nessun dubbio per Vieira, che andrà con gli stessi di Napoli. Gasperini dovrebbe preferire Bellanova a Ruggeri, Pasalic più di Sulemana in mezzo nonostante il gol.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Milan
Ranieri ha un solo dubbio per questa sfida cruciale, Rensch al momento parte avanti rispetto a Saelemaekers. Nel Milan Tomori più di Thiaw nel terzetto difensivo. In attacco Gimenez in panchina, andrà Jovic e non Abraham.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Venezia
Nicola dovrebbe preferire Luperto ad Obert, con Viola che dovrebbe invece togliere il posto a Deiola. Nel Venezia Ellertsson si è ormai preso il posto su Haps, in avanti ancora Oristanio.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Lazio
Sempre turnover ma meno estremo per Inzaghi. Bisseck ancora avanti rispetto all'acciaccato Pavard, Bastoni confermato, con Acerbi in mezzo. Sulla corsia Dimarco più di Carlos Augusto, in mezzo Barella e Calhanoglu si, al posto di Mkhitaryan ci sarà Zielinski. Nell'altra fascia Dumfries torna. In avanti Thuram confermato, al suo fianco favorito Taremi. Nella Lazio chance da titolare per Pedro, Hysaj avanti rispetto a Lazzari, Isaksen dovrebbe farcela, con Dele-Bashiru trequartista.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Udinese
La Juve in emergenza difensiva, scala Locatelli in difesa. Torna Kelly in difesa. Alberto Costa confermato titolare, con Douglas Luiz che dovrebbe giocare in mezzo al fianco di McKennie. Sulla trequarti torna Yildiz, in avanti Kolo Muani più di Vlahovic. Nell'Udinese tante assenze. In difesa Solet dovrebbe farcela, altrimenti Giannetti. Ehizibue su Rui Modesto, con Ekkelenkamp favorito su Payero per la trequarti.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Bologna
Palladino in emergenza offensiva. Kean e Gudmundsson sono in dubbio, potrebbe esserci spazio per un ragazzo della primavera. Colpani verso un posto sulla trequarti, Adli al posto di Richardson. Nel Bologna Ravaglia potrebbe tornare titolare. In avanti torna in campionato Ndoye, dopo aver deciso la Coppa Italia. Dallinga leggermente dietro Castro.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Empoli
Un solo dubbio per Nesta, Castrovilli più di Zeroli. Nell'Empoli Henderson dovrebbe togliere il posto ad Anjorin, nonostante il gran gol.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Torino
Nel Lecce Helgason più di Kaba. Pierotti dovrebbe togliere il posto a N'Dri. Nel Torino Dembelè più di Walukiewicz, con Casadei avanti su Gineitis.
Le ultime sulle formazioni di Parma-Napoli
Nel Parma ormai Ondrejka ha preso il posto di Hernani, in avanti nonostante il ritorno di Djuric, al fianco di Bonny dovrebbe andare Pellegrino. Nel Napoli Olivera ancora centrale, in mezzo Gilmour al posto di Lobotka acciaccato, in avanti ancora Raspadori con Lukaku.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Como
Nel Verona Frese più di Bradaric, per il resto confermato Tengstedt in avanti. Nel Como Valle ormai titolare al posto di Alberto Moreno, Strefezza insostituibile nonostante la salvezza ormai raggiunta, Ikonè parte dalla panchina. In attacco chance da titolare per Cutrone, con Douvikas in panca.
